| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: cantù
| costruzione
io ogni tanto esco con le mie uscite,vorrei costruire da zero un bel progettino in balsa,nn una cosa estremamente complicata,ma nemmeno semplicissima,solo che nn capisco delle cose....forse la più importante,nn so che differenza c'è tra un trittico e un progetto,e cosabisogna usare x fare un modello...ovviamente nn vorrei fare qualcosa tipo un cesna,abbastanza piccolo,1mt/1.20mt di aa.......
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
visto,ho letto praticamente il 50% della roba scritta xkè il resto nn mi andavano i link.....ma intanto ho capito la differenza tra trittico e progetto...e ho capito che x la mia esigenza mi ci vuole un progetto...ho anche quello speed 400 salvato sul pc...volevo propio fare quello,ma poi ho deciso di passare ad un trainer ala alta...cmq....circa ho capito come funziona...spero di nn fare danni con la priam costruizione...
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia Piccolo vademecum su quello che noi aeromodellisti possiamo e non possiamo fare - BaroneRosso.it Forum diciamo che i forum barone .net non vanno...penso x problemi dedicati al forum... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
.
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |