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| User Data registr.: 26-12-2003
Messaggi: 337
| Baricentrie FF9
Ho provato il mio Avistar (trainer ad ala alta) dopo averlo equilibrato con il relativo strumento (lasciandolo leggermente picchiato) in volo mi picchia molto....Atterato le persone del campo mi hana detto che il motivo va ricercato nel piano di coda (orizzontale) che est leggermente inclinato e porta il modello a picchiare.....la soluzione datami est quella di inserire uno spessore di legno di 1 MM nella parte posteriore (davanti) nel punto in cui appoggia l'alta in modo che resti leggermente sollevata la parte posteriore (davanti) di essa e ciò porterebbe l'aereo a stare livellato compensando la mal inclinazione del piano di coda (orizzontale). Tutto questo è fatibile???????? Altra domanda che faccio riguarda i trim sulla mia FF9.....anche quà mi est stato detto che il passo che anno i miei trim e ridotto in quanto si debbono dare tanti scatti prima di ottenre quello che si vuole.....all'interno di essa vi est una funzione che da più passo ai trim.....ma non mi sanno dire quale est questa funzione. Qualcuno mi può dare consiglio di ciò??? Grazie |
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| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.732
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Est, est, est. Ottimo vino bianco da pesce e, perchennò da aperitivo. Per piacere, rendi più leggibile i tuoi scritti, sembra di essere in un ufficio di posta militare. L'Avistar è un pronto al volo vero? Perciò si suppone che l'assetto di volo sia già corretto. Le istruzioni cosa raccomandano riguardo al montaggio del piano orizzontale rispetto all'ala ? E riguardo al motore ? |
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