| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
L'elica 8x6 per quel motore vuol dire bruciarlo subito. Naraj. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Per compensare questo effetto, effetto giroscopico, il motore viene installato con il suo asse spostato di alcuni gradi verso destra ed in basso. Lo easy star ha invece il motore in coda e quindi immagino abbia un senso di rotazione orario e perciò tu debba montarlo con orientamento verso il lato dx del modello ed in basso (il lato dx è quello di vista del modello dall'alto). Non ricordo i gradi di installazione motore .. e se hai fatto un'installazione difficilmente modificabile, penso tu possa pensare l'acquisto di un giroscopio che nel momeno incipiente governi il direzionale automaticamente .. Ho pensato e scritto di getto .. se ho commesso errori .. dite la vostra ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2010 |
Dico la mia: appoggiato sul tavolo, può bastare un puntino dell'EPP più sporgente a fare da perno e far ruotare l'aereo a destra o sinistra. Ah, se cerchi sul forum, il MIG12V devi farlo andare almeno con 3 celle LiPo perché ti dia spinta sufficiente. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
|
allora....... il baricentro l'ho fatto come da manuale, ma quando lo lancio (orizzontale) a 3/4 di motore va sul dolce prato ,,,niente da fare, ha un'elica 6x4. Ho provato a tenerlo col motore al massimo e tende ad andare in basso....motore disassato.....portarlo verso l'alto?
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
| si l'ho letto.......il motore l'ho sistemato nel suo posto e come da manuale l'ho fatto uscire di 3 mm, ma nella parte inferiore esce leggermente meno che sulla parte superiore: sopra 3mm; sotto 1,5-2 mm Uso delle zippy da 2750 e 2200 mAh
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |