Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 09, 13:42   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darlios
 
Data registr.: 28-01-2009
Residenza: roma
Messaggi: 124
Perchè sceglere easy star!!!

Mi rivolgo nello specifico agi ultimi 2 o 3 neofiti affacciatisi al forum questi ultimi giorni!

Vi racconto la mia ultimissima esperienza riguardo l'easy star pagato 200 €...

Dopo questo:



e il suo relativo recupero con caduta a "piombo" da 12 metri ho accusato i seguenti danni:

Piano di coda spezzato in 2

Saldature del motore saltate

Muso storto

Direzionale scollato

Agganci cappottina saltati

Fusoliera lesionata con una crepa che arrivava quasi a metà!!!

In 3 o 4 giorni dedicandomici max mezz'ora al giorno con un po di colla nastro americano il mio Easy star è più solido di prima! L'EPP (elapor) è, amio parere, un materiale ottimo, per recuperare anche i danni più assurdi!!!

Non nascondo la mia soddisfazione a riguardo!!!!


Le botte all'inizio sono inevitabili quindi le possibilità (almeno quelle più comuni raccontate nel forum) sono:


1 spendere 100/150 € per un modello che non sarà possibile recuperare dalle botte più forte!

2 spendere 200/250 € per un Easy star le cui possibilità di recupero sono le sopra citate!!!

Spero possa essere d'aiuto ai neofiti!!!!
__________________
Una volta, abbassando lo stick sx, ho visto l'elevatore che si alzava. Cerco ancora di ripetere quell'esperienza!
darlios non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 14:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lol21
 
Data registr.: 16-11-2008
Residenza: Riva del Garda - TN
Messaggi: 429
hai più che ragione, anche l'easy glider è molto resistente: con gli atterraggi che ha fatto è ancora integro, ha preso anche l'unico chiodo sporgente sulla pista e con un po' di colla, nastro e volontà, sopporta ancora gli atterraggi

il fatto è che ultimamente sembra che un aereo debba avere la garanzia perchè se uno lo schianta ormai pensa a comprarsene uno nuovo e non a dire ora provo a ripararlo. in qualunque modo se vuoi ricomprarlo fai almeno un tentativo, tanto al 90% l'elettronica la recuperi anche se va in acqua (e fidatevi ho visto dei casi in cui succedeva). l'unica cosa che forse non si può recuperare sono le batterie, ma se cadono in acqua. ho visto anche un blizzard in acqua ed è tornato con le sue batterie funzionanti.

dunque bisogna mettersi dell'idea di fare botte e riparare il modello, e non dire ormai non è più riparabile.

ciao
lol21
lol21 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) denis482 Aeromodellismo Principianti 21 21 maggio 09 09:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002