| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Consiglio aeromodello dopo firebird xl
ciao a tutti volevo sapere un pò di pareri sull'easy star o superiore...io provengo da un firebird xl...ovviamente dopo aver preso la mano con il firebird vorrei qualcosa di piu reattivo e acrobatico...stavo pensando ad un easy star modificato(qual'è la differenza tra easy cub e easy star??)ma magari è simile al firebird...non so qualcuno sa darmi qualche parere/consiglio??? grazie mattia |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Ciao, purtroppo da quello che ho visto da un ragazzo che ha iniziato con un modello della stessa ditta da quello da te citato devo dirti che devi prendere un modello per iniziare, con quel modello che dovrebbe avere lo stik del gas a molla e in più cabra e picchia con il motore(se è come quello che ho visti io)hai imparato poco e niente, se ti fai aiutare va benissimo un trainer, gommolo minimag, in compensato va benissimo il calmato, però ripeto se ti fai aiutare, se invece vuoi fare da solo l'easy star è il migliore, ma allunghi i tempi di molto. Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2009 Residenza: roma
|
Io ti consiglio un bell easy star come ho già consigliato in poco tempo fa... Credo sia perfetto per cominciare per davvero.... Easy cub credo che sia simile al minimag, un simil-cessna...
__________________ Una volta, abbassando lo stick sx, ho visto l'elevatore che si alzava. Cerco ancora di ripetere quell'esperienza! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |