| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: lignano sabbiadoro
| problema elettronica easy star
ciao a tutti, sono da qualche tempo alle prese con un'easy star, e fino a poco tempo fa tutto bene.... (in un post avevo già cominciato a informarmi su eventuali modelli un pò piu avanzati) ma.... haimè ancora non ci siamo... Infatti è qualche giorno che dopo la sostituzione dell'elica, con una di uguale dimensione, il motore dopo un tot di tempo che sta a giri massimi, o a metà stik si ferma, ha un improvviso calo di potenza.. io mi sono informato riguardo questo problema, ho letto che ci sono dei parametri da seguire, per esempio tra variatore e motore, tra motore ed'elica e così via... non riesco a capire però come si "trovano" i parametri, come fare a capire se il mio problema c'entra con l'elica, la batteria, o il variatore.... o più semplicemente se i vari pezzi sono "compatibili"... se può aiutarvi, o se vi interessa i pezzi che monto sono questi: batterie - 9,6 volt, 1100 NiMH motore - s370b senza riduttore, o il mmotore di serie dell'easy, mi sembra un 400.. regolatore - posto foto, l'unica cosa che posso dire e che ha il bec! elica - è diventata così...... ma subito mi arriva l'originale! grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |