BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   consiglio motore per blizzard (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/133954-consiglio-motore-per-blizzard.html)

superpanda27 03 giugno 09 22:26

grazie
resto in attesa che mi arrivi la bestiolina poi ci risentiamo ciao

chetto1965 04 giugno 09 10:22

Citazione:

Originalmente inviato da superpanda27 (Messaggio 1583908)
grazie
resto in attesa che mi arrivi la bestiolina poi ci risentiamo ciao

Ok io sono qui...:wink:

Bye
Andrea

superpanda27 08 giugno 09 22:54

ciao andrea finalmente oggi mi e arrivato l'ej modello con servi in coda
la fusoliera tu l'hai incollata tutta o solo a punti? poi guardavo linvolucro in plastica del motore,sarebbe meglio incollarlo che dici se no ho paura che si stacchi dalla fusoliera e mi parte l'ogiva con tutto il motore:icon_rofl

chetto1965 09 giugno 09 08:44

Citazione:

Originalmente inviato da superpanda27 (Messaggio 1591549)
ciao andrea finalmente oggi mi e arrivato l'ej modello con servi in coda
la fusoliera tu l'hai incollata tutta o solo a punti? poi guardavo linvolucro in plastica del motore,sarebbe meglio incollarlo che dici se no ho paura che si stacchi dalla fusoliera e mi parte l'ogiva con tutto il motore:icon_rofl

Io la fuso l'ho incollata tutta come descritto nel manuale.

Se per involucro in plastica intendi il castello motore sul quale devi avvitare il motore allora non ci sono dubbi DEVI INCOLLARLO ed anche bene...

Saluti
Andrea

cecco 09 giugno 09 09:35

Al campo ne abbiamo due: ad uno sono stati fatti degli sportellini per accedere ai servi in coda (tagliando prima di chiudere la coda un lato del timone) , l'altro invece è montato come da istruzioni...............

indovina a quale dei due si è sgranato il servo dell'elevatore?????????:(


Insomma prima di chiuderlo pensaci e, se non ti sembra troppo lavoro, apri lo sportello di ispezione al servo prima di incollarlo.


Ciao

Francesco

chetto1965 09 giugno 09 13:58

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 1591920)
Al campo ne abbiamo due: ad uno sono stati fatti degli sportellini per accedere ai servi in coda (tagliando prima di chiudere la coda un lato del timone) , l'altro invece è montato come da istruzioni...............

indovina a quale dei due si è sgranato il servo dell'elevatore?????????:(


Insomma prima di chiuderlo pensaci e, se non ti sembra troppo lavoro, apri lo sportello di ispezione al servo prima di incollarlo.


Ciao

Francesco

Ottimo consiglio...
Saluti

superpanda27 09 giugno 09 21:14

grazie di nuovo

chetto1965 10 giugno 09 08:49

Citazione:

Originalmente inviato da superpanda27 (Messaggio 1593197)
grazie di nuovo

Prego ci mancherebbe...

Un'altra modifica che ritengo utile (e che puoi trovare nella discussione sull'EJ qui nel forum) e che ho fatto al mio è quella di mettere un pezzo di plastica sottile sul piano del direzionale dove si appoggia il piano di coda... opportunamente sagomato così da rinforzarlo ed "Aiutare" la vite in plastica a fare tenuta oltre che ad evitare al piano stesso di consumarsi a forza di monta e smonta del piano di coda....

Saluti
Andrea

superpanda27 13 giugno 09 00:21

arrivato l'aliante domani se riesco vado a provarlo

superpanda27 15 giugno 09 23:49

finalmente oggi ho provato l'aliante pe fortuna e andato tutto bene
devo dire che l'atterraggio non e stato dei migliori:lol::lol:
impareremo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002