| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008
| easy star suona.....
ciao a tutti volevo sapere come mai continua a emmettere un cicalino intermittende che viene dal motore con le batterie comunque cariche ,avevo solo provato un altra ricevente,che comunque non andava, poi ho rimesso tutto come era quello che cera prima ,i connettori dei servi segnati prima di toglierli,per non sbagliare, insomma tutto a posto ,collego le batterie e inizia questo cavolo di bip che proviene dal motore,e lampeggia anche il led del regolatore,multiplex originale. ieri sera dopo un paio d'ore di prove e riprove,lo fatto riposare ho ricollegato la batteria ,ed è andato tutto bene,solo i tre bip del trimmaggio ,nonè che magari il regolatore va in corto? e poi dopo magari riprende di nuovo la stessa funzione? insomma qualcuno puo rispondermi se è capitato ancora?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2008 Residenza: PALERMO
|
Ciao, se hai messo tutto a posto come prima potrebbe essere un malfunzionamento, verifica se il regolatore è programmabile e come si accede alla programmazione, possibilmente entri in programmazione senza saperlo. Se per sicurezza dovresti sostituirlo di consiglio di cambiare tutto con motore Brushless da 2350 Kv, regolatore da 18 A elica 6x4, questa è la configurazione che uso io, consuma pochissima batteria e va fortissimo. Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008
|
ciao ,il regolatore non credo che sia programmabile ,io ho comprato es 4 giorni fa quello rr gia tutto montato, ho volato pure dieci miuti, non puo essere la ricevente rotta ,ma come faceva poi a ropersi fatto sta che come collego le pile, si sente to caz...di cicalino intermittente che viene dal motore!!!!!!!!!!!! ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: milano
|
non hai avuto modo di provare un altro regolatore? magari come an già detto sei entrato nella programmazione e hai i cambiato i parametri , magari al posto delle batterie che utilizzi (ipotiziamo lipo) hai impostato le ni mh e lui taglia il motore .... oppure hai cambiato qualche altro dato. la ricevente non credo |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Assicurati di aver messo il regolatore nel canale 3 e che lo stick del motore sia in posizione di motore spento. (magari sei convinto che sia spento ma hai il reverse)
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |