| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: provincia di Roma
| Chi si prende cura di me..?
Salve a tutti! La motorizzazione per il mio Alimax è in partenza dalla Cina, quindi c'è ancora un po da attendere. La costruzione del Bellanca procede, ma nel frattempo... Mi piacerebbe molto visitare un campo di volo, anche se ancora "smodellato" sarei davvero curioso di sentire com'è l'ambiente, vedere altri modelli, carpire segreti ed esperienze. ![]() Io sono di Colleferro, in provincia di Roma. Per la precisione, ad una quarantina di km a sud, lungo la A1. C'è qualche campo delle vicinanze dove potrei andare, e qualche amico del forum che mi farebbe da cicerone? ![]() Mi raccomando, non vi azzuffate, uno alla volta...
__________________ «Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiere, che entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.» L. da Vinci |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: provincia di Roma
|
Fatto! ![]() Grazie mille...
__________________ «Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiere, che entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.» L. da Vinci |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Poi fatti un giro qui: Gruppi Modellistici e Pendii Italiani :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia ...... Passa nei campi che ti vengono comodi (vedrai che non mozzicano) ci stai un paio di orette il sabato o la domenica e ti fai un idea.... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |