| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: s. tammaro
| futaba 6ch 2.4 comprata, però ?
Ciao ho acquistato aereo arising, motore a scoppio e radiocomando. Domanda: per la ricevente futaba e i servi, devo comprare delle batterie ??? Insomma la ricevente e i servi normalmente da dove prendono l'energia ??? I servi sono hitec 311. Grazie. |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Nessuna batteria.. la futaba 6ch 2.4 Ghz funziona per opera di Spirito Santo.. giungi le manine, dici la preghierina e vedrai che, avvolta in una luce fortissima, la radio inizierà a funzionare.. ![]() Robbè Ma certo che devi metterci le batterie... chiudete sto post.. ennesimo troll!
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
| |
| | #5 (permalink) Top |
|
Allora se dico una preghiera, si ricarica tutto e si vola ??? Skerzo ank'io visto che ti va di skerzare ranox. Ranox: 1) - Primo aereo, prima radio 2) - L'ho comprata alle 17. 3) - Già ci sono 2 miei post dove vi chiedo aiuto su cosa va bene e cosa no, al campo di volo ( e negoziante ) mi hanno consigliato, ma qualcosa può sempre sfuggire. 4) - Credevo che la ricevente avesse una piccola litio,10-15 min di autonomia. 5) - Non giudicare subito le persone. Grazie Black sheep. Ciao. |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Gas, petrolio, nuclerare, elettrica ecc ecc.. A meno che Lei, ESIMIO SIGNORE, non abbia 4 anni e non abbia mai giocato in vita sua con macchinine, pupazzetti carrillon a BATTERIA, certe cose dovrebbe QUANTOMENO INTUIRLE! Segua il consiglio che le è stato dato. vada in un campo di volo, legga le ISTRUZIONI di modello, motore e radio. Radio comperata alle 17, manuale ancora INTONSO, post sul forum alle ore 18. Non le sembra che LEI, ESIMIO, stia SBAGLIANDO APPROCCIO? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ranox non sto sbagliando approccio, - sono già andato al campo di volo, ma qualcosa può sempre sfuggire - sto leggendo i vari manuali a partire da quello del motore - sto postando in "principianti" - le è sfuggita "Credevo che la ricevente avesse una piccola litio,10-15 min di autonomia.", cioè come il 99% di tutti i gadget tecnologici che ci sono in giro. Cmq, lei è l'unico che risponde male, i frequentatori del forum che mi hanno risposto sono stati gentilissimi. Impari da loro a comportarsi. |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
mo' arrivano!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Aspetti che me lo scrivo in agenda! dovessi mai dimenticarlo! Buon proseguimento. Robbè PS: i verbi da lei usati: credevo, pensavo, supponevo.. nessuno di questi è indice di certezze. Le certezze, le risposte che lei cerca sono nei manuali di istruzione. Li legga poi se ne riparla.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |