| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2008 Residenza: Angera
| aiuto primo acquisto
Sono tornato all'attaccco, visto che mi avete bocciato l'idea dell'idrovolante e premettendo la mia inesperienza nel modellismo aereo (solo auto e barche) ho addocchiato due nuovi modelli : Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Che mi sembra semplicissimo ed economico oppure questo: Vendita on-line Modellismo Rossi Roma mi piacono moltissimo gli ala bassa ??????????????????????????????? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
Mi sa che ti bocciano anche stavolta Il primo è troppo piccolo e non credo adatto al principiante, l'ala bassa idem. Perché non metti da parte "voglio un aereo figo" e cominci con un "devo accontentarmi di un classico trainer ala alta"? Aspetta gli esperti comunque, io sono agli inizi. Ciao! |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009
|
dopo aver sfrantumato i maroni a mezzo forum, io sono arrivato a questa conclusione. 1) l'aereo che hai in mente tu è il modo migliore per "mettere li" 100 e pochi rotti euro, sfracassarlo in 3 minuti e piantare li. se proprio ti interessa un minium (che sono aerei indoor o, se ti va bene, da giornata ferragostana nella bassa padana) punta a un ala alta come il cessna 2) preparati a sentirti dire all'unisono "comprati l'easy star" ![]() in alternativa considera l'idea di un clone dell'easy star; ormai ce ne sono a pacchi. oppure... e lo dico a voce bassa perchè sennò mi bannano..... su rcgroups sono in molti ad essere entusisti del wing dragon. in tutti i casi sono comunque aerei brutti come la fame. ma meno brutti di un piper sfracassato |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
C'è sempre il consiglio di recari presso un campo di volo e farti 4 chiacchere con i modellisti lì presenti......... Cominci a farti un idea (elettrico,scoppio,aliante,ecc.) e magari trovi in tutor in carne ed ossa che ti segue nei primi passi. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2008 Residenza: Angera
|
ma non è che per caso qualcuno ha avuto l'idea di fare una lista di aerei facili per principianti , in modo da poter scegliere anche in base al prezzo ...poi che ne dite dei simulatori, ne vale la pena o sono soldi buttati??
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: villanova di marsciano
|
comprati un'easy glider un mini mag della multiplex!!! sono una grande scuola... il primo lo potrai sempre usare come un aliante ed il secondo ci puoi iniziare ad imparare qualche figura acrobatica!!! se ti interessa ho un minimag completo di tutto andreasettimi@yahoo.it
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: villanova di marsciano
| Citazione:
io con il mio mini mag ho volato con la manica a vento completamente gonfia. senza aver nessun problema anzi!! basta avere un bel motore e non quello di scatola..
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |