| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
|
Ho già avuto l'opportunità di chiedere lumi e mi avete gentilmente consigliato ma i risultati sono stati deludenti provo a richiedervi un parere: Sul mio Easystar succede questo: a distanza di circa m. 100 i servi cominciaano a sfarfallare ed anche il regolatore di velocità. Lo stesso succede a circa m. 20 con l'antenna abbassata. Se provo un'altra ricevente succede ugualmente. Se uso la stessa ricevente su altro modello non succede. Provato a scollegare i servi alternativamente per verificare eventuali interferenze e non cambia nulla. Provato a mettere la radio lontana dalle batterie cambia nulla Radio Tx Hitech Eclipse 7 Ch RX Hitech vari modelli Servi e regolatore multiplex Qualia ltre prove posso fare? Grazie a chi mi vorrà suggerire.........
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
| | |
| Bookmarks |
| |