| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2005
|
Premetto sono un neofita con si e no 4 ore di volo d'esperienza!!! volete un aereo per iniziare leasy star e cio che fa per voi! perdona tutti gli errori ed e Quasi invincibile io lo schiantato solo una volta solo perche era troppo buio e non distinguevo l'ala bassa dalla alta ,cosa fondamentele!! risultato weeeeeeeeemmmmmm...........weaaaaaaaaaammmmmmmmmmm .............. ...............splash! danni nessuno! non ci credevo !!!ho fatto piu danni atterrando altrove che non in mezzo agli alberi! comunque scaricate il mio video e vedete di cosa e capace in mano di un neofita,premetto che e di scatola tranne il regolatore che e del easy glider quindi con il freno motore a mio avviso indispensabile per veleggiare! http://mio.discoremoto.virgilio.it/videeeeeee ditemi che ne pensate! |
| | |
| Bookmarks |
| |