| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Hobbycity quale sedizione la migliore?
Salve raga devo fare un oradine su hobbycity e vorrei sapere quale è il metodo di spedizione migliore da scegliere il mio pacco pesa 922gr e ho visto che ci sono 2 metodi di spedizione International e EMS Express,quale consigliate?Che tipo di pagamento accettano? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
personalmente pago sempre con PayPal
__________________ Simone | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Un'altra domanda ma visto che noi abbiamo l'euro come si fà?la conversione è in automatico.Oppure prendo calcolatrice vedo sulla borsa a quanto stà il dollaro faccio la conversione ed effetuo il pagamento?Spiegatemi non sono molto pratico .
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2006
|
se ordini con paypal la conversione è automatica (non so con gli altri sistemi) io ho fatto un ordine ieri di una sola lipo, e costando la lipo 15 dollari... mi pareva male spendere più di 6 euro di spedizione ed ho scelto la più economica... chissa quando (e speriamo che...) arriverà |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | ah ragazzi anche io volevo comprare da united.....ma mi chiedevo anche quale fosse il prezzo e il peso e la tipologia da utilizzare per evitare la dogana (qualcuno sostiene che anche in base a peso del pacco tipologia di spedizione e prezzo dichiarato vengono eseguiti i controlli! )
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | non aprite altri post.....
qui dovreste trovare quello che cercate con un po di pazienza...... ![]() http://www.baronerosso.it/forum/aero...hobbycity.html salut iArtù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |