Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 09, 16:47   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da beppino Visualizza messaggio
Ciao, sono un principiante volevo costruire inizialmente uno schiumino per poi successivamente acquistare un aereo e avevo quindi intenzione di acquistare una radio senza spendere un'esagerazione e ho notato queste due:
SPECTRUM DX5e + ricevente AR500 - MODE 2 85 euro - HelyGo - SPECTRUM DX5e + ricevente AR500 - MODE 2
hitec optic sport 6 89,90 euro
https://www.der-schweighofer.at/wg/31/hitec
meglio prendere una 5 canali ma sintetizzata e fullrange o una 6 canali non sintetizzata a quel prezzo? se mi consigliate la optic meglio a 35 o a 40 mhz? oppure se avete altre radio alternative (a parte la mx12) da consigliarmi per una fascia di prezzo che arriva al massimo a 150 euro magari completa di radio e servi tanto dovrò acquistarli.
da quello che mi risulta la dx5 non ha la funzione di miscelazione alettoni e cabra proprio per i schiumini, come non ha alcune esponenziale e altro, si tratta di una 4 canali base tipo il zebra 4 ma in 2,4 da lasciare stare nel tuo caso, meglio la sport.
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 17:46   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poli73
 
Data registr.: 19-01-2009
Residenza: Como/Roma
Messaggi: 229
ciao a tutti! sono anch'io un principiante alla ricerca di una radio,
il mio dilemma è 6 o 7 canali? ho da tempo puntato la spektrum dx6 e la dx7, la DX6 la vendono senza servi mentre la DX7 da sola o completa di 4 servi, facendo 2 conti visto che tanto prima o poi 4 servi li vai a comprare a parte la differenza tra le due è di (soli ) 70€
mi piacerebbe far volare sia aerei che elicotteri, ma sti 7 canali a che servono?