| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: Agrigento
| come montare TRAINER 46 JAMARA?????
Salve a tutti, io ho appena acquistato un jamara trainer 46. Sono PRINCIPIANTE e non so proprio da dove cominciare per montarlo. Non ho neanche il libretto ne in tedesco ne in nessun'altra lingua. Non so come iniziare, e avrei bisogno di un manuale, preferibilmente con foto. Mi potreste aiutare???? Grazie!!!!!!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: Agrigento
|
Ciao, grazie per il consiglio. In pratica non so da dove iniziare Nel link di alessanrdo si capisce qualcosa. Ma non c'è un manuale in italiano??????? Comunque io sono alle primissime esperienze. Non so come montarlo e soprattutto con il motore cosa devo fare prima di accenderlo??? Come si monta il carburatore?? Non ci sono delle istruzioni???? Io vorrei delle istruzioni in italiano su tutto. Grazie! Dimmi una cosa, te che ci hai già volato, come risulta in volo?? Come si comporta? E' facile da manovrare? E da atterrare?? Grazie!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E' l'unico consiglio sensato che possiamo darti, altrimenti rischi pure di amputarti una mano.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
|
di gia'?? fattelo controllare bene mi raccomando. Alle volte piccole astuzie dettate dall'esperienza ti salvano il modello. E un modello come quello non lo provare da solo, che le probabilita' di successo sarebbero molto basse. Buon divertimento. |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
| Citazione:
Hai montato tu le parti mobili o erano preassemblate? a volte i principianti esagerano con la colla e le cerniere diventano dure, e per le escursioni hai capito quanto farle? per la carburazione ci sono discussioni interessanti sul sito ma quel motore lì un modellista te lo carbura in un attimo, se continuerai col modellismo prendi in considerazione per prima cosa l'acquisto di una buona radio che è l'attrezzo più importante e ti durerà una vita.
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |