| | #1 (permalink) Top |
| User | avanzato
salve a tutti avrei una domanda da fare, io ho un easy star ,ormai so usarlo alla perfezione,che aereo mi da comprare mi consigliereste? premetto che io non vado a un campo di volo ma in un campo vicino a casa mia quindi per la pista ci sarebe qualche problema
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e che dai ben pochi indizi per ragionarci insieme!! ti piace il volo di un aliante o vorresti passare ad un aereo? da come hai scritto non si capisce se aereo e' generico o e' la scelta che vorresti fare...in questo caso le varianti sono comunque abbastanza ampie!
__________________ Topmodel GEM (MODE1) - Slinger Great Planes (MODE3)- http://vachepiloti.it.gg se non vedi non puoi capire! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
il problem a proprio quello devi vedere la disponibilita della tua ipotetica pista e in base3 a quello prendi l aereo magari non esageri con le dimensioni e lo usi lanciandolo a mano io avevo un corsair con apertura alare quasi 1 metro con il lancio a mano e atterrao in spazii ridotti
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
fammici pensare un pò Ecco ci sono .......... L'Easy Star in un campo di volo con un istruttore affianco..... Così impari sul serio a portarlo alla perfezione ....... Comunque a parte tutto l'E.S. ha ampi margini di "espansione" se proprio ti senti sicuro......(alettoni, brushless, lipo, ecc.) Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |