| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti ho fatto volare il toro 300: col la dotazione "classica": motore 300 e batterie da 800 mA...diciamo che rimaneva quasi fermo in aria, a quanto pare il motore non lo faceva avanzare [attachmentid=7945] non ho avuto cura di pesarlo con tutta l'elettronica a bordo, quello che posso dirvi è che a vuoto (aereo, colla e pattino in compensato) sta sui 170 gr...cosa potete dirmi? Ho paura a mettere il 400 diventa un po' troppo veloce per la mia inesperienza...mi consigliate di alleggerirlo magari riducendo o alleggerendo il pattino? [attachmentid=7946] Aiutoooo
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) Ultima modifica di cobra78 : 06 marzo 06 alle ore 22:09 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
più o meno sei nei pesi prestabiliti, forse il problema stà nelle ministilo che ti offrono poco brio, ma dovrebbe camminare comunque....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
dimenticavo, il 300 lo usi con riduttore ed elica 8x6??? ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
quanto pesa il modello in odv??? il giorno del collaudo c'e vento? cosa intendi per lento?
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
) non saliva! A scendere è sceso per fortuna esiste la gravità ....poi non ho provato a volare ulteriormente...
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
se c'ra vento è possibile che tu avendolo lanciato controvento, il motore non ce l'abbia fatta a contrastare il vento. dovresti provare quando c'e un filino di vento per vedere se va....
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
allora, se lo lanci contro vento e stà fermo vuoldire che c'è molto vento. la velocità che conta in un aereo è la velocità all'aria. se l'aereo deve viaggiare a 20Km/h e il vento è a 20, l'aeeo stà fermo. se il vento è a 30 l'aereo va indietro a 10. comprì? ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
[attachmentid=7949]
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) Ultima modifica di cobra78 : 06 marzo 06 alle ore 22:09 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |