| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2008 Residenza: lissone
|
Ciao a tutti sono diversi giorni che spulcio nel forum e sono rimasto sorpreso nel veder scrivere a molta gente quanta solidarietà ci siano nei campi volo premetto io sono di Lissone , i campi volo della zona li ho girati tutti e tutta questa accoglienza di ben arrivato non l'ho vista tranne in uno nelle vicinanze di Monza, detto questo metto le mani avanti non per giustificarmi, ma per rendere noto che sono una persona che si relaziona con una facilità incredibile. (ma comunque mi metto in discussione)...... ![]() Detto questo!!!!!!!! ho finito di montare il mio Mini Mag l'unico problema che ho incontrato (sempre da principiante perche è quello che sono)collegando i servi degli alettoni con una sorta di cavo a due entrate che finisce con una quella che và alla ricevente non si muove nulla, premetto che tutti i canali della rivevete funzionano!!!!! puo essere che sbaglio qual cosa nella radio....Grazie a tutti e spero di poter trovare nuova gente nei campi simile agli anziani di questo forum NB errori ortografici? HO SCRITTO SENZA OCCHIALI QUINDI....... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: padova
|
a quale canale li hai collegati ? prova prima con un solo servo alla volta (prima uno e poi l'altro) e vedi cosa succede. ciao fermat55 Pere quanto riguarda i campi di volo, non so in che modo tu ti sia presentato, ma io, ogni volta che mi sono presentato da appassionato, desideroso di imparare a volare (sia aerei che elicotteri), sono sempre stato indirizzato alle persone giuste che con molta disponibilità mi hanno aiutato. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
A proposito, sono quasi sicuro ci sia qualcuno di lissone nel forum | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |