| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2008 Residenza: catania
| aiuto!
ciao raga mi chiamo daniele circa un anno fa ho acquistato il mio primo aereo 4 canali(un superstar della hobbico).stavo iniziando a montarlo a scuola grazie all'aiuto di un professore che si dedicava proprio all'aereo modellismo(proprio veniva pagato per questo)dopo circa due settimane che lo portai le istruzioni gia erano sparite e quindi procedevo con le sue indicazioni ma dopo poco dovetti lasciare perdere...ora mi sono deciso di finire di montarlo pero non so come fare sensa le istruzioni e dato che il professore non sara fara più il corso vorrei sapere se qualcuno mi potesse aiutare a reperire un manuale oppure mi potesse aiutare spiegandomo le operazioni che devo seguire: fin'ora le uniche cose che sono state fatte sono l'unione delle due semiale incollate con la vinilica(su suggerimento del mio proff), i piani di coda sempre con la vinilica pero quello verticale è un po storto(non sono stato io a fare il centraggio) il serbatoio ora rimane solo da montare i tiranti delle parti mobili e l'elettronica e il motore e se non sbaglio si dovrebbe bilanciare il modello... se qualcuno mi puo aiutare gliene serei molto grato |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Roma
|
Da questo link http://manuals.hobbico.com/hca/hcaa2020-manual.pdf scarichi il manuale del tuo modello. E' in inglese ma ci sono parecchie immagini e disegni e il testo è veramente elementare. Scordati di riuscire a tenere in volo un aereo del genere da solo con 0 esperienza: il consiglio è sempre lo stesso affiancati ad un modellista con esperienza o ad una pista nella tua zona. Se volessi comunque continuare da solo comprati un easy star e impara con quello in un campo vicino casa; quando avrai trovato qualcuno che ti dia una mano a pilotare allora riprenderai il tuo Superstar. My .02 cents
__________________ Per aspera ad astra |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 30-08-2008 Residenza: catania
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
grazieeeeeee | |||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |