| | #142 (permalink) Top |
| UserPlus | maczip
Ecco il mio maczip... Questo è il link della descrizione: http://www.baronerosso.it/forum/aero...maczip-8g.html |
| | |
| | #143 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Ciao ancora...questo è un pò meno micro ma con 60 cm circa di apertura alare un pò ci rientra...
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 20 aprile 10 alle ore 01:15 |
| | |
| | #144 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: L'Aquila
|
L'ultimo nato... Micro Yak 55 ![]() E' un mostro, vola da DIO! E' la copia esatta dello Yak 55M di Gernot Bruckman, ma ha 50cm di apertira alare ![]() Ha una stabilità impressionante nelle figure tipo harrier dove molti modelli, anche grandi, tendono a "barcollare". In questo dettaglio si può vedere che mi sono dovuto inventare per ovviare alla scarsa precisione del servo, però funziona molto bene. Se volete posso postare un video e il progetto! |
| | |
| | #146 (permalink) Top |
|
Sullo Yak ho messo: Motore 18-11 2000kv Micro Brushless Outrunner (10g) Regolatore TURNIGY Plush 6A /.8bec/6g Speed Controller Batterie Rhino 360mAh 2S 7.4v 20C Lipoly Pack Ricevente GWS R4 PII 4Ch FM Pico Receiver 35mhz Servi da 3,7g Elica 7x3,5 |
| | |
| | #147 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: ROMA
|
Ciao, sarebbe bello che tu riuscissi a postare il progetto. Io vorrei provare a realizzarne uno anche più piccolo, per volarci dentro casa. Lo puoi postare? Grazie! Citazione:
| |
| | |
| | #148 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'ho disegnato io perciò c'è la possibilità di dover fare qualche accomodamento sulla compenetrazione dei vari pezzi, ma dovrebbe andare bene. ![]() sisionet, lo vuoi realizzare come 3D o come acrobatico normale? già con questo volare in casa è pericolosetto nonchè difficile (a meno he non si faccia solo hovering)... | |
| | |
| | #149 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: ROMA
| Citazione:
ti ringrazio per il disegno!! | |
| | |
| | #150 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
Mi dispiace, ma non riuscirai ad ottenre la leggerezza e la tranquillità di volo di uno shockflyer, a meno che tu non riesca a rimanere sotto i 20g su 40cm di AA.. ![]() ![]() puoi scordarti il motorello da 10g, te ne serve uno da 4,5 o giù di li, esc da 3 a 6A (1-2g) microservi da 1g o attuatori su quel peso ed una ricevente max 2-3g. altrimenti ti fai un modellozzo da esterni o da pallestra con una 50ina di g di peso! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |