![]() |
info Si posso fare delle foto più definite,ma devo farmi prestare la camera dalla mia girl,domani le posto. I servi che monto sono questi: http://www.baronerosso.it/forum/atta...o-s5005579.jpg O per modelli con fusoliere ancora più piccole questi: http://www.baronerosso.it/forum/atta...o-s5005601.jpg |
ma li hai fatti tu? che cosa hai modificato per ricavarli? e poi quei filettini ini ini li ricopri con qualcosa di isolante o li lasci aperti? |
info Si li faccio io,i fili sono di rame smaltato quindi già isolati o detto anche filo magnetico. |
Citazione:
ho usato l' ormai classico motorino da 10 gr preso da UH, 2 servi da 5 gr, un elica pieghevole della graupner , una ricevente marchiata sabbatini che spero non mi dia problemi di disturbi ed una batt, lipo da 350mh 2s. Purtroppo ho la bilacina elettronica scarica e non so il suo peso in OV spero di collaudarlo in questi giorni saluti Paolo |
Citazione:
:wall::wall::wall: |
Citazione:
Complimenti! :clap: Aspetto davvero incuriosito il micro shock flyer...:wink: |
foto interni 4 Allegato/i Ciao ecco le foto promesse.Saluti e tanti auguri a tutti!:lol: Il regolatore è montato nel musetto anteriore da come potetet vedere dalle foto in modo da farlo raffreddare con la spinta dell'elica,io volevo fare il musetto termoformato ma lo lascio così. |
dimensioni 1 Allegato/i Eccolo poggiato sulla mia radio fx-18,vicino c'è anche un cellulare,giusto per rendervi conto delle dimensioni. |
Ivan come hai montato il motore? Hai tolto i fili dal tubicino? Sembra che sia attaccato alla vetronite, ma non si capisce bene come, ci vorrebbero due foto. |
Certo che un modello da 20 grammi, volante, è un miracolo: il mio obiettivo è arrivare a 50 grammi e non ci sono ancora riuscito. :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it