![]() |
info Bello il porter,l'hai fatto da kit?Hai il disegno? |
Citazione:
|
do 335 3 Allegato/i eccolo finalmente, oggi mi sono arrivate le eliche dalla cina e le ho subito montate sul mio aereo vi lascio alle foto |
Bello, dai che vai bene....un po' di tinturicchia ??? :D |
MicroAnch'io Senza alcuna presunzione ma solo per spirito di partecipazione posto le foto del mio brutto "micro" anatroccolo.... Viste le foto dei micro di altri amici quasi mi vergognavo a postare le foto ma dopo il collaudo di questa mattina :lol: ho ritenuto doverso farlo. La pretesa era quella di fare la micro riproduzione di un TigerMoth... per favore ditemi che almeno un po gli somiglia :( A.A. 54 cm peso circa 140gr, tutto in depron e polistirolo. |
info Purtroppo le foto non si vedono,prova a ricaricarle. |
Citazione:
ciao |
info E' carino,ma lo hai fatto in polistirene e coroplast? |
Citazione:
C'ho disegnato su la fusoliera, tagliata con archetto traforo e poi giu di carta vetro per arrotondarla e dargli forma..... il motorello l'ho acquistato su Giantcod e' un piccolo gioiellino. Il modello non e' bellissimo ma mi ha sorpreso per come vola bene, alettoni solo sulle ali inferiori. ciao |
Ecco il mio!!! Discussione: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ing-edf40.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it