![]() |
Citazione:
|
Ho realizzato con i consigli di questa discussione un Fox Rc senza motore, un aliantino Che batteria mi consigliare per rx ? Un litio ? Ce la faccio con 3,7 v ? Che peso / amperaggio ? Grazie |
Citazione:
Come è scritto più volte su questo post, 1 lipo è sufficiente solo con alcuni tipi di servi e riceventi :wink: |
5 celle da 220 mA a 35 gr ? posso andar bene per la versione senza motore.... |
Citazione:
beh, bastava dire no :) dall'immagine non mi sembrava fosse a "cassa rotante", mi chiedevo se non fosse erroneo trovarlo tra gli outrunner a volte mi sembra che qualcuno si relazioni agli altri pensando che siano tutti 14enni stupidi e superficiali solo perche' non sono esperti in materia o perche' magari perdono una parola in 3d di 20 pagine. un po' di rispetto per favore. non me ne voglia l'utente sopra quotato, ho preso solo spunto per esprimere quanto ho notato in diversi 3d da parte di piu' di una persona. solo uno spunto di riflessione, senza rancore |
Dopo almeno 6 mesi in cui giaceva nella sua bustina, ho finito il foxino anche io :D Peso 120g :shutup: forse a causa della "batteria-ona" da 430mah 2s ... ma più piccole non ne avevo sottomano... domani si collauda in pausa pranzo! :icon_rofl |
Ciao, magari scrivo una cavolata.... come lo vedreste da veleggiatore trainato???? ciaooooo |
benissimo, io ho fatto sia questo che il mini discus portati in aria da un avistar attaccato grazie a del velcro e sganciato con un tounneaux e devo dire che volicchia, l'unica è avere i pollici allenati, perchè non sta su molto e scende parecchio veloce...:fiu: |
Ho trovato questa modifica "diversa"... molto carino quasi quasi ne compro un altro e lo faccio così.. dovrebbe risolvere anche il problema del baricentro e davvero così sarebbe indistruttibile :lol: http://forum.modelarji.com/viewtopic...r=asc&start=30 p.s. collaudo rimandato.. a Roma ha ripreso a piovere :angry: |
Caspita, l'alettone solo da una parte...:o: Bella la pinna..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002