BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Fox Multiplex RC motorizzato (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/91649-fox-multiplex-rc-motorizzato.html)

magrinsi 09 settembre 08 17:04

non volevoprendere materiale dalla Cina ultimamente dogana e tempi di spedizione mi hanno bastonato...ci sarebbe un equivalente in Europa?

luca.masali 09 settembre 08 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da magrinsi (Messaggio 1101307)
non volevoprendere materiale dalla Cina ultimamente dogana e tempi di spedizione mi hanno bastonato...ci sarebbe un equivalente in Europa?

prova qui, in Italia
volarerc

O in Olanda:

RCtechnics Internet Store

magrinsi 09 settembre 08 17:50

aprofittando del veloce e fido Giantcod...
KEDA KD2203/36 1700KV 8A Brushless Motor

mi sembra sia una ottimo rapporto qualita' prezzo.
Da 19gr si puo' sicuramente "limare" un paio di gr....

faryska 09 settembre 08 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 1101323)

il sito olandese è molto ma molto caro!!! ù
Meglio ordinare da himodel e con la spedizione fedex arriva in una settimana sdoganato e tutto!!!

purtroppo ci sono queste cacchio di olimpiadi a le spedizioni sono ferme ma tra una settimana io devo fare un bell'ordine, se qualcuno è interessato ci si divide la spesa di spedizione!!

Skizzo 09 settembre 08 20:48

sto motorello da 9 grammi non sembra malvagio...
volarerc - Motore Brushless Himodel 181817 4500KV

faryska 09 settembre 08 21:14

Citazione:

Originalmente inviato da sandali (Messaggio 1101737)
sto motorello da 9 grammi non sembra malvagio...
volarerc - Motore Brushless Himodel 181817 4500KV

questo motore l'ho messo nel primo fox ma tendeva a scaldare un po! meglio lo stesso modello di motore ma quello da 11gr

magrinsi 10 settembre 08 00:09

ma le ali ho visto che qualcuno le ha rinforzate con un tondino di carbonio da 2mm come l'easystar e pure il piano di coda

faryska 10 settembre 08 06:19

Citazione:

Originalmente inviato da magrinsi (Messaggio 1102547)
ma le ali ho visto che qualcuno le ha rinforzate con un tondino di carbonio da 2mm come l'easystar e pure il piano di coda

le ali le devi rinforzare altrimenti tendono a flettere troppo , il piano di coda non è neccessario, quello che hai visto era probabilmente un piano di coda totalmente mobile, e ruotava tramite il tondino di carbonio.

magrinsi 10 settembre 08 07:37

Citazione:

Originalmente inviato da faryska (Messaggio 1102730)
le ali le devi rinforzare altrimenti tendono a flettere troppo , il piano di coda non è neccessario, quello che hai visto era probabilmente un piano di coda totalmente mobile, e ruotava tramite il tondino di carbonio.

Mi sono sbagliato il tondino che pensavo di avere in un cassetto e' di 5mm e pesa 6 gr mi sa che ci vuole + piccolo..

MighelR/C 10 settembre 08 09:32

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 1100984)

Ma hai almeno dato un'occhiata qui?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026