BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Micro modello..consiglio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/341808-micro-modello-consiglio.html)

dariovw 01 ottobre 15 17:14

ma questi affari fanno volo rovescio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

windsurfer 01 ottobre 15 19:28

Citazione:

Originalmente inviato da dariovw (Messaggio 4740965)
mi è appena arrivatooo!!!!!!!!! ma che stanno dietro casa!!!Allegato 335018

Ma non hai preso lo Spitfire ?

Citazione:

Originalmente inviato da dariovw (Messaggio 4740966)
ma questi affari fanno volo rovescio?

Se mi ricordo bene ha gli alettoni, allora potrebbe farlo, non so con quanta difficoltà.:o:

dariovw 01 ottobre 15 19:51

fatto "volare" , molto reattivo per me che non ho mai volato, comunque un paio di crash e nulla di irreparabile. ma è più facile volare con questi o con motoveleggiatori tipo multiplex?

dariovw 01 ottobre 15 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 4741067)
Ma non hai preso lo Spitfire ?

Se mi ricordo bene ha gli alettoni, allora potrebbe farlo, non so con quanta difficoltà.:o:

no ho preso il p47

bruceoriginal 01 ottobre 15 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da dariovw (Messaggio 4741097)
fatto "volare" , molto reattivo per me che non ho mai volato, comunque un paio di crash e nulla di irreparabile. ma è più facile volare con questi o con motoveleggiatori tipo multiplex?

Io non ho mai provato un micro pero' credo che la reattività dei modelli sia inversamente proporzionale alle dimensioni quindi col multiplex dovrebbe essere piu' facile.
Io posso riportarti la mia esperienza, dopo aver affinato i pollici con gli elicotteri ho preso un axn Floater, simile all'Easy star, ed ho volato subito dal primo lancio, da solo e senza grossi problemi.'

dariovw 02 ottobre 15 00:04

speriamo bene questi micro sono delle schegge, io piloto i droni con una certa padronanza ma oggi mi sembrava che decideva lui dove andare

bruceoriginal 02 ottobre 15 01:07

una curiosita', nella confezione c'era anche il caricabatterie?
E quante batterie danno in dotazione?
Grazie.

dariovw 02 ottobre 15 10:01

si carica con il radiocomando( soluzione pessima con poche cariche scarichi la batteria) ha 1 batteria e 2 eliche di ricambio

bruceoriginal 02 ottobre 15 17:48

Questa del radiocomando e' una rottura non di poco conto...

windsurfer 02 ottobre 15 19:34

Citazione:

Originalmente inviato da bruceoriginal (Messaggio 4741846)
Questa del radiocomando e' una rottura non di poco conto...

Io ho lo stesso radiocomando per il mio coassiale EC135 ed all'inizio, per caricare le batterie, usavo un alimentatore 230V AC/6V DC (con due contatti a forma di batteria stilo inseriti nel vano batterie) per alimentare la trasmittente con cui caricavo la batteria. Poi ho preso il caricabatterie originale che però costicchia " Sostituito da E4210907 - E4210902 | Scorpio Modellismo ".

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002