![]() |
ma questi affari fanno volo rovescio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Citazione:
|
fatto "volare" , molto reattivo per me che non ho mai volato, comunque un paio di crash e nulla di irreparabile. ma è più facile volare con questi o con motoveleggiatori tipo multiplex? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
no ho preso il p47 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Io posso riportarti la mia esperienza, dopo aver affinato i pollici con gli elicotteri ho preso un axn Floater, simile all'Easy star, ed ho volato subito dal primo lancio, da solo e senza grossi problemi.' |
speriamo bene questi micro sono delle schegge, io piloto i droni con una certa padronanza ma oggi mi sembrava che decideva lui dove andare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
una curiosita', nella confezione c'era anche il caricabatterie? E quante batterie danno in dotazione? Grazie. |
si carica con il radiocomando( soluzione pessima con poche cariche scarichi la batteria) ha 1 batteria e 2 eliche di ricambio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Questa del radiocomando e' una rottura non di poco conto... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002