![]() |
Naturalmente era "Nine Eagles", non "None Eagles" come ho scritto prima. |
Volevo evitare di ricomprare altre batterie... Ho visto alcuni unboxing ma in nessuno si vedeva il caricabatterie o un cavo che facesse al caso, dimenticanza oppure realmente non c'e' nella confezione? Un'altro dubbio che mi viene e' che tutti i modelli in questione consentano, a livello di pilotaggio, le poche manovre che si vedono nel video postato da Windsurfer (praticamente solo looping)e che quindi non facciano al caso mio che vorrei qualcosa di piu' rispetto a cio' che si vede nel video dato che tra FunCub ed Axn come gommoloni sarei anche a posto. |
Citazione:
|
Domani ordino il P-47 dite che sia il prezzo migliore(49 Euro RTF) cui si trovi in giro al momento? |
dite che siano adatti per imaparare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Se invece vuoi un modello da portare sempre nel bagagliaio, senza pretese potrebbero fare al caso tuo. |
è che lo tengo li e ho paura di far danno.... comunque appena si aggiustano le giornate mi faccio coraggio e lo porto al campo volo... questo mi interessava per usarlo nella campagna dietro casa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ho preso lo spitfire dal sito della scorpio , sapete le tempistiche? e sapete dove trovare batterie di ricambio ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Se hai preso lo Spitfire Nine Eagles (c'è anche il Ripmax) le batterie le trovi su HobbyKing EU " Turnigy nano-tech 160mah 1S 25C Lipo Pack (Nine Eagles style - T2 Twin Rail) (EU Warehouse) ", ma ti costa 10-11 Euro di spedizione, magari prendi qualche ricambio. |
1 Allegato/i mi è appena arrivatooo!!!!!!!!! ma che stanno dietro casa!!!Allegato 335018 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002