BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   info configurazione modello E-flite UMX Sbach 342 BNF AS3X (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/300408-info-configurazione-modello-e-flite-umx-sbach-342-bnf-as3x.html)

hatos77 19 ottobre 13 09:25

[QUOTE=ranox;3989127]Impara a scrivere in italiano, ne hai un disperato bisogno.

Una volta acquisita la padronanza di una lingua comune ci si potrà comprendere meglio e proseguire.

Il rispetto degli altri passa anche attraverso un corretto modo di esprimersi.

Robbè[/QUO
mi sembra di capire che non riesci a comprendere l'italiano,va be dai,capisco che a scuola a imparare non eri granche'.

ranox 19 ottobre 13 09:35

Citazione:

Originalmente inviato da hatos77 (Messaggio 3989131)
mi sembra di capire che non riesci a comprendere l'italiano,va be dai,capisco che a scuola a imparare non eri granche'.

Si dai, insisti ti prego :D


Robbè

hatos77 19 ottobre 13 09:44

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 3989140)
Si dai, insisti ti prego :D


Robbè

no,quoto e rispondo alle tue demenze,cmq un info veloce,ed esco ma che modelli hai te che parli da sapientone?

ask21 19 ottobre 13 10:53

Citazione:

Originalmente inviato da hatos77 (Messaggio 3989144)
no,quoto e rispondo alle tue demenze,cmq un info veloce,ed esco ma che modelli hai te che parli da sapientone?

Due gommoli, lascia fare... -_-

Kat Sitwoy 19 ottobre 13 10:57

Citazione:

Originalmente inviato da ask21 (Messaggio 3989201)
Due gommoli, lascia fare... -_-

Sì, però ha anche la figurina di Pizzaballa... Ke figata!

wrighizilla 19 ottobre 13 11:26

Citazione:

Originalmente inviato da hatos77 (Messaggio 3989114)
buongiorno a tutto il forum volevo chiudere questa discussione dicendo che,se una persona chiede, e perchè ha bisogno di informazioni;se poi anzichè informazioni ti danno del deficiente girando frasi inutili senza dare la risposta che la persona ha chiesto,penso che non ingnoranza ma oggetto di informazione,per trarre dalle parole informazioni utili,per dare un senso alla domanda posta.

vedi.. il messaggio che ho editato, quello con scritto -----amen--- prima di editarlo era una lunghissima pappardella in cui mi ero prodigato a spiegarti cosa fossero i flaps, gli alettoni e tutti i piani mobili degli aerei in generale.. poi continuava con i settaggi specifici per l'umx sbach, i consigli su come sistemare la radio etc..
lancio il messaggio e scopro di aver perso tempo, di aver impiegato inutilmente i polpastrelli a spiegare cose alla pesona sbagliata, il modello umx era stato accantonato in favore di qualcosa di totalmente diverso e molto più complesso.
alla fine non ti interessa imparare nulla ma solo ottenere informazioni basate su domande approssimative che rivelano nei fatti quanto tu sia digiuno di basi fondamentali.. risponderti diventa inutile.
ma questo non ti impedisce di strisciare la carta e comprare un modello assai più complesso, grosso e ingestibile per il tuo livello.
al chè il consiglio migliore da darti diventa solo quello di evitare di farti male o farlo agli altri, tanto alla fine non ti interessa imparare le cose ma ottenere sterili informazioni che non sapendo neanche la terminologia dubito saresti comunque in grado di elaborare.
ti rinnovo la buona domenica e i buoni voli col geebee invitandoti fin da subito a comprarti un bel tubetto di uhu por. :)

ah.. aggiungo che non ti stai rivolgendo a pivelli (eccetto me, io lo sono) ma a persone che hanno decenni d'esperienza nel modellismo, ti consiglio un minimo di umiltà per non finire col fare spiacevoli e sommarie figurucce.

GunTanK 19 ottobre 13 11:39

Citazione:

Originalmente inviato da wrighizilla (Messaggio 3989222)
vedi.. il messaggio che ho editato, quello con scritto -----amen--- prima di editarlo era una lunghissima pappardella in cui mi ero prodigato a spiegarti cosa fossero i flaps, gli alettoni e tutti i piani mobili degli aerei in generale.. poi continuava con i settaggi specifici per l'umx sbach, i consigli su come sistemare la radio etc..
lancio il messaggio e scopro di aver perso tempo, di aver impiegato inutilmente i polpastrelli a spiegare cose alla pesona sbagliata, il modello umx era stato accantonato in favore di qualcosa di totalmente diverso e molto più complesso.
alla fine non ti interessa imparare nulla ma solo ottenere informazioni basate su domande approssimative che rivelano nei fatti quanto tu sia digiuno di basi fondamentali.. risponderti diventa inutile.
ma questo non ti impedisce di strisciare la carta e comprare un modello assai più complesso, grosso e ingestibile per il tuo livello.
al chè il consiglio migliore da darti diventa solo quello di evitare di farti male o farlo agli altri, tanto alla fine non ti interessa imparare le cose ma ottenere sterili informazioni che non sapendo neanche la terminologia dubito saresti comunque in grado di elaborare.
ti rinnovo la buona domenica e i buoni voli col geebee invitandoti fin da subito a comprarti un bel tubetto di uhu por. :)

ah.. aggiungo che non ti stai rivolgendo a pivelli (eccetto me, io lo sono) ma a persone che hanno decenni d'esperienza nel modellismo, ti consiglio un minimo di umiltà per non finire col fare spiacevoli e sommarie figurucce.

Uhu-por???
Naaah basta il collaudatissimo sacco nero (quelli grandi).
Il prossimo thread probabilmente lo aprirà chiedendo come ripararlo, visto che premendo "il bottone per il decollo" il modello si é polverizzato dopo 30cm di rullaggo.:fiu:

hatos77 19 ottobre 13 12:01

Citazione:

Originalmente inviato da wrighizilla (Messaggio 3989222)
vedi.. il messaggio che ho editato, quello con scritto -----amen--- prima di editarlo era una lunghissima pappardella in cui mi ero prodigato a spiegarti cosa fossero i flaps, gli alettoni e tutti i piani mobili degli aerei in generale.. poi continuava con i settaggi specifici per l'umx sbach, i consigli su come sistemare la radio etc..
lancio il messaggio e scopro di aver perso tempo, di aver impiegato inutilmente i polpastrelli a spiegare cose alla pesona sbagliata, il modello umx era stato accantonato in favore di qualcosa di totalmente diverso e molto più complesso.
alla fine non ti interessa imparare nulla ma solo ottenere informazioni basate su domande approssimative che rivelano nei fatti quanto tu sia digiuno di basi fondamentali.. risponderti diventa inutile.
ma questo non ti impedisce di strisciare la carta e comprare un modello assai più complesso, grosso e ingestibile per il tuo livello.
al chè il consiglio migliore da darti diventa solo quello di evitare di farti male o farlo agli altri, tanto alla fine non ti interessa imparare le cose ma ottenere sterili informazioni che non sapendo neanche la terminologia dubito saresti comunque in grado di elaborare.
ti rinnovo la buona domenica e i buoni voli col geebee invitandoti fin da subito a comprarti un bel tubetto di uhu por. :)

ah.. aggiungo che non ti stai rivolgendo a pivelli (eccetto me, io lo sono) ma a persone che hanno decenni d'esperienza nel modellismo, ti consiglio un minimo di umiltà per non finire col fare spiacevoli e sommarie figurucce.

ciao la colla l'ho già comprata grazie comunque del tuo consiglio per quanto riguarda i settaggi, e le terminologie ti assicuro che a me interessa assai tanto comunque ti rinnovo buona domenica e buon volo e speriamo di non beccarti ma in qualche campo .

lambdafly 19 ottobre 13 12:16

Citazione:

Originalmente inviato da hatos77 (Messaggio 3989254)
per quanto riguarda i settaggi, e le terminologie ti assicuro che a me interessa assai tanto

Se ti interessa approfondire la dinamica del volo ti consiglio di scaricarti e leggerti queste sei dispense:

scuola

Se invece vuoi anche volare, datti una letta a questa per iniziare:

http://www.baronerosso.it/forum/1258835-post24.html

Se poi vuoi volare almeno due volte con lo stesso aereo, ti consiglio di fare visita ad un campo volo (ed a Milano ce ne sono!): troverai sicuramente qualcuno disposto ad aiutarti ed ad assisterti nel primo volo.

Ciao
Lambda

GunTanK 19 ottobre 13 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da lambdafly (Messaggio 3989274)
Se ti interessa approfondire la dinamica del volo ti consiglio di scaricarti e leggerti queste sei dispense:

scuola

Se invece vuoi anche volare, datti una letta a questa per iniziare:

http://www.baronerosso.it/forum/1258835-post24.html

Se poi vuoi volare almeno due volte con lo stesso aereo, ti consiglio di fare visita ad un campo volo (ed a Milano ce ne sono!): troverai sicuramente qualcuno disposto ad aiutarti ed ad assisterti nel primo volo.

Ciao
Lambda

Primo volo col GeeBee R3....
Che assistenza vuoi che gli diano, col modo che ha nel porsi col prossimo al massimo lo aiutano a raccogliere il polistirolo dal campo...

Badlucifer 19 ottobre 13 12:38

Citazione:

Originalmente inviato da hatos77 (Messaggio 3989254)
ciao la colla l'ho già comprata grazie comunque del tuo consiglio per quanto riguarda i settaggi, e le terminologie ti assicuro che a me interessa assai tanto comunque ti rinnovo buona domenica e buon volo e speriamo di non beccarti ma in qualche campo .

A te la stampante con Q non l'ha mai accesa nessuno vero??
:icon_rofl:icon_rofl

In ogni caso oltre ad un corso di italiano, ti consiglio un paio di corso di educazione e rispetto.

Continua pure così

lambdafly 19 ottobre 13 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da GunTanK (Messaggio 3989300)
Primo volo col GeeBee R3....

Davo per scontato che cambiasse aereo... :wink:

ranox 19 ottobre 13 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 3989202)
Sì, però ha anche la figurina di Pizzaballa... Ke figata!


E quella guai a chi me la tocca :angry:

Robbè

hatos77 19 ottobre 13 13:46

[QUOTE=GunTanK;3989300]Primo volo col GeeBee R3....
Che assistenza vuoi che gli diano, col modo che ha nel porsi col prossimo al massimo lo aiutano a raccogliere il polistirolo dal campo...

io volo gia con il tuttala e con il funjet,anziche scrivere stupidate che poi ne scrivete tante,chiedete prima,che io sono un iscritto di un campo di volo da 2 anni se chiedo su baronerosso e solo perche ci sta un forum, trovare le vostre risposte che per me non.e.altro sentire mia suocera,lo interpetro solo come un blaaaaaaaa

ranox 19 ottobre 13 13:52

Citazione:

Originalmente inviato da hatos77 (Messaggio 3989388)
io volo gia con il tuttala e con il funjet,anziche scrivere stupidate che poi ne scrivete tante,chiedete prima,che io sono un iscritto di un campo di volo da 2 anni se chiedo su baronerosso e solo perche ci sta un forum, trovare le vostre risposte che per me non.e.altro sentire mia suocera,lo interpetro solo come un blaaaaaaaa

ma va a cagher


Robbè

riktor 19 ottobre 13 14:26

Fine dei giochi


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002