| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Tortona (AL)
| Citazione:
considera che una micro RX comune pesa 4 gr.quindi più del modello nel link che ti ho passato si vede una RX che pesa 0.23 g sicuramente più adatta per la tua necessità | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2012
| Citazione:
non ci sta qualcosa di piu economico dove posso cercare? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
come posso fare? a presto grazie per tutto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
il tuo radiocomando è con gli stick o a volantino? altrimenti puoi utilizzare questa Air Radios - Pagina 2 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao e grazie per la pazienza questo è la mia radio(guarda le ultime foto) Esky 2.4GHz KOB Coaxial 4 Channel RC Helicopter RTF EH-EK-E304 si può usare la mia radio con riceventi estranee?grazie | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| ciao falanga, ho visto il link che mi hai mandato,il sistema 2.4GHz è compatibile con l' rx installata sull'elicottero e non con altri,bisogna vedere se fanno anche rx con lo stesso protocollo da acquistare separatamente,ma credo sia meglio che tu prenda in considerazione l'acquisto di un tx compatibile con rx di dimensioni sufficentemente piccole da installare sul modello che hai indicato nel video |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |