![]() |
Citazione:
|
dici? TROPPO PESANTE? a modello finito prevedo un peso di 75/80grammi in odv |
Allora sto montando l'eletronica, prevedo un peso di 80 grammi. Martedi posto le foto. Ps: nessuno commenta?:( |
5 Allegato/i allora, dopo un mese e passa di lavoretti vari posso dire FINITOOOO!!!:happy4::yeah: il peso é di 75 grammi, non male tutto sommato. per la verniciatura ho usato colori alla nitro. l'elica l'ho dovuta verniciare di nero perchè la 5x3 gvs é un insulto ai caccia! ecco qualche foto. chissà se avrò il coraggio di farlo volare.... |
4 Allegato/i altre fotine..... |
Complimenti Bel lavoro..e anche un peso per nulla eccessivo..anzi.. :wink: Con quelle ali é molto "Caccia stile Old Timer" ...ma dovrebbero aiutarti molto sulla stabilità... Attendo documentazione/esito sul collaudo...se hai modo fatti filmare..:rolleyes::lol: |
Grazie, vedro di attrezzarmi se rieso Ps: il corsair l'ho finalmente collaudato: andava alla grande, anche se un po nervosetto. Andrea |
...davvero molto bellol! complimenti! |
Grazie:) |
Il giorno del collaudo è sempre più vicino, intanto ringrazio tochiro per aver aperto la galleria su aerodimentoso cimento visibile al seguente link. Grazie fede:) Aerodimentoso Cimento - Aerodimentoso Cimento |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002