![]() |
Citazione:
Di servi da 3.5 grammi HK ne ha diversi, io ne ho provati 2 tipi. Uno faceva ca..re, il problema era il ritorno al centro inesistente. L'altro era OK ma ultimamente anche loro si sgranano, si impuntano etc.. Pero' almeno tornano al centro giusti. B) Mi pare siano questi, ne ho comprato una scorta piu' di un anno fa e forse han cambiato qualcosa nelle etichette. Hobby King S0361 3.6g / .45kg / .12sec Micro Servo |
i servi li ho provati oggi. sembrano ok |
3 Allegato/i aggiornamenti. finita la ricopertura, in carta modelspan. la prossima settimana monto l'elettronica e vernicio. purtoppo non so ancora quanto pesa |
Citazione:
|
Mea culpa, ho messo un longherone troppo fino e la modelspan ha fatto il resto... Puó influire sulla qualità del volo? |
Citazione:
Non dovrebbe, anzi, dovrebbe essere piu stabile (che gia´di suo lo spit e' una brutta bestia) :) |
ho pesato il pupo, 42gr. |
Bel lavoro AIRPORT..B) Non vedo l'ora di vederlo ultimato!:wink: |
3 Allegato/i aggiornamenti. finalmente posso dirlo: domani vernicio!:happy4::happy4: |
4 Allegato/i oggi ho completato la verniciatura. era la prima volta che usavo l'aerografo:rolleyes: ho messo su 2,5 g di vernice. devo ancora rifinirlo bene e montare l'elettronica: al prossimo step di foto modello finito! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002