Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 13, 21:40   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2011
Residenza: Genova
Messaggi: 72
Help !! riparazionemini T 28

Ciao a tutti !!!

ho un problemino, il mio mini T 28 non ne vuole sapere di volare , mi spiego meglio, il motore non fa abbastanza giri da stare in volo, vorrei provare a cambiare il motorino e gli ingranaggi che collegano all'elica !!

Parkzone Ultra Micro T-28 Trojan RTF Mode1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

mi sapete dire come reperire i pezzi ?

vorrei tanto provare a recuperarlo perchè la carlinga è integra e sinceramente spendere 100 euro per comprarmi un aereo dalle dimensioni di un fazzoletto mi seccherebbe un po' !!

grazie mille a tutti
Max_84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 09:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di principe azzurro
 
Data registr.: 18-04-2012
Residenza: milano sud
Messaggi: 286
ciao Max,
il t28 è un micro simpatico e divertente anche se piuttosto tranquillo e non sopporta molto il vento (a differenza di micro + performanti come lo sbach)
è stato il mio primo aereo in assoluto, anch'io ho cambiato il motore e continua a darmi belle soddisfazioni.
fai con calma soprattutto quando devi staccare il vecchio motore dalla fusoliera, lavora di fino con un cutter bello affilato, non è per nulla difficile.
lo trovi, ad es. da rc-modelmania, qui: Motor And Gear Box: Ultra Micro P 51, UM T 28 By Parkzone

buoni voli
Principe
principe azzurro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 03:20   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2011
Residenza: Genova
Messaggi: 72
Ti ringrazio tanto per la tua risposta !!

ho provveduto ad ordinare il pezzo oggi stesso !!! non vedo l'ora che arrivi !!

La cosa incredibile è che nonstante i colpi presi (normale per le prime volte) la struttura è rimasta integra...con 15 euro posso continuare a divertirmi e impratichirmi in attesa del nuovo modello che ho in mente

HobbyKing AT-6 Brushless EPO Plug-n-Fly

a presto e grazie ancora sei stato gentilissimo !!
Max_84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 15:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di principe azzurro
 
Data registr.: 18-04-2012
Residenza: milano sud
Messaggi: 286
guarda max, il t-28 è stato il mio primo aereo in assoluto, puoi immaginare i crash che ha subito soprattutto all'inizio, beh ce l'ho dai primi di agosto e dopo più di 6 mesi è sempre in macchina con me pronto a un bel voletto tranquillo con ogni tempo, è praticamente indistruttibile, ricordo i primi tempi che continuavo a mandarlo sempre sullo stesso albero !!!
principe azzurro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002