![]() |
Ricambi. Alla ricerca di ricambi per il mio CUB SS (vista la mia scarsa abilità di pilota, sono ancora al livello "kamikaze") sono ritornato qui " E-flite Ultra-Micro UMX Carbon Cub SS Airplane Parts - A Main Hobbies ", dove avevo già preso ricambi per il mio microelicottero mCP X, visto l'assortimento, i prezzi ed il fatto che per piccoli pacchi il costo di spedizione è di un paio di dollari ( se il pacco è più grande i dollari diventano una quarantina). Rimanendo entro i 22 euro non si paga IVA (ed i relativi diritti doganali e postali).I tempi di consegna sono sui 20-25 giorni con la spedizione economica. |
Comprato da rcmodelmania visto che ho letto che a molti arriva suubitoooo :) :) L'ho desiderato da prima che la eflite lo commercializzasse e adesso finalmente l'ho potuto comprare :) :) Su un cosino che già vola bene non oso immaginare con i flap come andrà lento :rolleyes: Ragazzi per le batterie vorrei capire se posso adattare qualcosa che ho...anche eventualmente farmele io a partire dalle 1s 300 mah dell'mcpx. Ci stanno nel vano batterie due lipo dell'mcpx? |
Citazione:
Ho preso ricambi anche qui " wheelspinmodels ", ma, nonostante i 14 euro di spedizione, me l'hanno inviato per posta normale (ottimamente imballato) e ci sono voluti 40 giorni. |
Citazione:
Acquisterò il ricambio da li perché mi sembra il posto più economico. altrimenti ho trovato da un rivenditore UK il prop adapter dello sbach a 3,63 + 3,63 di spedizione. Sai se è lo stesso? Io temo che sia più corto, ma se fosse lo stesso per 2-3 euro di differenza data la maggiore velocità di spedizione mi conviene da UK. In ogni caso quel sito che mi hai segnalato è molto interessante, grazie! |
Citazione:
|
Citazione:
(Non ho ben compreso la riparazione che hai fatto tu, a me si è spezzato l'albero in plastica proprio dove finisce la vite) Come elica se usassi una GWS 6x3? Hai mai provato? Ne ho molte a casa... |
Citazione:
Per l'elica non ti so dire, tendo a mantenere le dotazione standard dei miei modelli. |
Citazione:
Ho fatto 6 voli col CC. Perfetto :) Fa più rumore però vola :) Quando mi arriverà il ricambio lo sistemerò per benino. Con i FLAP all'80% decolla che sembra a rallentatore fortissimo :) Insomma un bel modello però i modelli grandi e pesanti ti danno un'altra sensazione. Dovrò farmi un modello più grande (dato che il vecchio l'ho venduto per prendere il CC :P) |
L'ultimo volo di oggi pomeriggio :) [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=cm_oSmjSLxg&feature=youtu.be[/YOUTUBE] Tra il 4 ed il 5 minuto un passaggio vicinissimo. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002