![]() |
provato,gli ho fatto 2 scariche... devo dire molto carino e bello da pilotare,bello morbidoso nei comandi e molto stabile per la sua grandezza anche in condizioni di aria per ora mi ritengo soddisfatto,modello molto godibile:wink: |
Citazione:
ciao io volo anche con idrovolante e mi sembra che il tuo si possa usare anche come idrovolante anzi è proprio la sua morte.dei flaps sull'asfalto non te ne fai proprio nulla su un modello così piccolo atterra in 5 metri credo come il polecat,o il sukoi,ma sull'acqua ti vengono molto utili infatti essendo leggerissiomo se atterri troppo veloce rischieresti di capottarlo per colpa dell'attrito dato dall'acqua ma con i flap atterri leggero come una foglia. |
Oggi ho spezzato la parte terminale del piano di coda di sinistra, nel camminare con il modello in mano, si è agganciato ad un ramo, ho visto che Horizon Hobby ce l'ha come ricambio insieme al direzionale, ma il costo di spedizione è proibitivo, 75 dollari per un pezzo da 12 dollari, sapete se si trova in Italia? |
Citazione:
|
non puoi ricollarlo intanto? prova a metterlo assieme con lo scotch e la uhu-por, ma a limite lo puoi rifare in balsa anche provvisorio. in italia lo trovi solo da modelmania e jonathan a seconda della loro disponibilità di magazzino. |
Ordinato a Jonathan, ci vorrà almeno un mese!:( |
Citazione:
|
Ciao a forza di atterrare sull'erba con cappottone:fiu: ho rotto il mozzo dell'elica del mio Carbon Cub... ho cercato su Rc-Modelm..... ma hanno solo quello dello Sbach Gli ho mandato una mail è mi hanno detto che è compatibile. Dalle foto e dalla descrizione quello del CC dovrebbe essere più lungo, qualcuno ha provato? Ciao |
Citazione:
|
Per quello che so, ce ne sono di 2 tipi, con lo stesso diametro, ma con lunghezze diverse, in funzione dell'elica che monta il modello. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002