Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 11, 21:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2010
Messaggi: 54
aeromodelismo micro modeli

ciao a tutti .....ho poco esperiensa con voli ed elastico indoor .ho fato ministick.hangar rat ....ha provato cualcuno a convertire un mini car in un aeromdello indoor ????chi mi aiuto con disegni e mariali che servono....
limonero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 20:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mini star
 
Data registr.: 30-11-2010
Residenza: Volpiano
Messaggi: 398
Guaarda, ci sarebbe il lillo di Ale iorio, ma purtroppo la pagina dove c'era il progetto.... E' sparita!!! com' e ' possibile?? C' e' qualcuno che ha questo progetto??
mini star non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 21:44   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 65
Ciao!Io tempo fa avevo cercato molto a riguardo ma non ne ho mai realizzato uno...Comunque cercando "Micro Thread Index (the best place to start)" su google troverai una pagina con molte informazioni per convertire le micro macchinine in aerei! Ho visto (Forse proprio su questo forum) Anche una conversione da picooz ad aereo ma in quel caso il modello poteva solo andare avanti...

P.S Ditemi se posso mettere il link del sito in questione
D13G0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 22:32   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2010
Messaggi: 54
aeromodelismo micro modeli

ciao grazie per la risposta....ho aperto una discussione perche non trovo eletronica aposta per aeromodeli...io sono da tirana, albania e non si trovano negozzi per aeromodelismo.....cosi ho pensato di usare la eletronica di una miniauto che ho comprato a rimini ano scorso.cualcuno mi ha sugerito un link....minicar conversion plane..... li ho visto hangar rat. in fatti questo modello l'avevo fatto con elastico.ho smontato la eletronica dalla machina e l'ho messo nel modello. ho usato lo steso motore ma ho fatto un attuatore magnetico per il comando della coda. se vedi il modello di hanga rat puoi trovare molto altre spegiazioni come costruire e metere la eletronica... saluti a tutti...
limonero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aeromodelismo micro modelli limonero Aeromodellismo Micro Modelli 0 26 novembre 10 21:03
aeromodelismo f3k limonero Categoria F3K 1 26 novembre 10 08:56
aeromodelismo principianti limonero Aeromodellismo Principianti 1 25 ottobre 10 21:49
modeli per reflex xtr dynawide Aeromodellismo Volo Elettrico 0 18 settembre 08 14:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002