BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Parkzone Sukhoi SU-26XP Ultra Micro (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/167581-parkzone-sukhoi-su-26xp-ultra-micro.html)

REDskydiver 21 marzo 10 12:25

Parkzone Sukhoi SU-26XP Ultra Micro
 
Ciao a tutti, questo è il nuovissimo Sukhoi 26 XP, oltre ad una nuova livrea propone una motorizzazione più potente ed alcuni piccoli up-grade...:)



Disponibile da metà maggio...:rolleyes:

greg89 21 marzo 10 13:30

a sto giro il modello c'è... la prima versione è un petto...:wink:

REDskydiver 22 marzo 10 18:43

http://www.parkzone.com/Products/Gal...ZU1080&Index=7ParkZone™ - Sukhoi SU-26XP BNF Photos

maRRRco 24 luglio 10 19:51

solo io mi sono innamorato di questo modellino?? :lol::lol:
preso da poco, aspetto di fare il primo collaudo e poi via a coltello, questo piccoletto finalmente può fare di tutto :icon_rofl

Ste78 24 luglio 10 20:06

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 2158921)
solo io mi sono innamorato di questo modellino?? :lol::lol:
preso da poco, aspetto di fare il primo collaudo e poi via a coltello, questo piccoletto finalmente può fare di tutto :icon_rofl

Non sei l'unico :rolleyes: anch'io devo fare il collaudo....arrivato da qualche giorno oggi avevo tempo ma c'è troppo vento,non che mi dispiaccia un pò di respiro,faceva veramente troppo caldo :wacko:

Ste78 26 luglio 10 14:57

collaudato il piccolino :D è veramente veloce, reattivo e divertente...ho provato qualche figura base senza problemi, sembra proprio che il suo limite sia soltanto io :icon_rofl che dire rispetto al micro P51 siamo su un altro pianeta...Unica cosa le batterie originali non sembrano un gran che,ci fai i classici 3-4minuti, mi sa che gli metto una bella Hyperion 240mAh come sul P-51 andavano alla grande :wink:

maRRRco 26 luglio 10 16:33

ancora non ho potuto provarlo, causa vento
ma i tuoi pareri confermano le qualità che si sentono in giro e si vedono
alquanto strana invece la durata delle lipo
dovrebbe essere fra gli 8 e i 10 minuti con le 150 eflite
mentre con le 240 dovrebbe attestarsi intorno ai 13-14
almeno con il vecchio shukoi era così e sentendo i pareri sul nuovo, pare più o meno lo stesso

ma ti cala la potenza o entra il cut off?? te ne accorgi se senti il motore pulsare

Ste78 26 luglio 10 20:43

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 2160712)
ancora non ho potuto provarlo, causa vento
ma i tuoi pareri confermano le qualità che si sentono in giro e si vedono
alquanto strana invece la durata delle lipo
dovrebbe essere fra gli 8 e i 10 minuti con le 150 eflite
mentre con le 240 dovrebbe attestarsi intorno ai 13-14
almeno con il vecchio shukoi era così e sentendo i pareri sul nuovo, pare più o meno lo stesso

ma ti cala la potenza o entra il cut off?? te ne accorgi se senti il motore pulsare

confermo è un modello fantastico mi sono innamorato,sta ovunque si comporta benissimo con pochi euro ti prendi un sacco di lipo,voli rilassato, provi figure senza pensarci tipo al simulatore tanto se cadi in erba alta non si fa nulla,i soldi spesi meglio fin ora :fiu: per le lipo era la prima scarica infatti pulsava dopo 4 minuti ma si sa che dovrebbe migliorare con una decina di cicli...infatti ora lipo originale 6 minuti con le duremax offerte dal buon Ale 8 minuti e sembrano quasi andare meglio :fiu:
Chissà se la Parkzone andrà avanti con progetti del genere,il massimo sarebbe un modello poco più grande con un brushless e una 2S....

maRRRco 26 luglio 10 21:00

concordo in pieno, bel modellino, io ho imparato a volare con gli aerei con il piccolo sukhoi, è stato il mio trainer, sebbene non sia proprio docilissimo :lol::lol:
dopo un paio di lipo già i primi loop e roll, veramente fantastico
ritengo che il punto di forza sia farlo volare spensieratamente senza paura di romperlo, tanto rimbalza anche se cade :icon_rofl:icon_rofl

Ste78 26 luglio 10 21:11

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 2161034)
concordo in pieno, bel modellino, io ho imparato a volare con gli aerei con il piccolo sukhoi, è stato il mio trainer, sebbene non sia proprio docilissimo :lol::lol:
dopo un paio di lipo già i primi loop e roll, veramente fantastico
ritengo che il punto di forza sia farlo volare spensieratamente senza paura di romperlo, tanto rimbalza anche se cade :icon_rofl:icon_rofl

Con l'esperienza maturata ed i soldi diciamo investiti :uhm: in questo hobby se dovessi consigliare ad un amico che vuole cominciare consiglierei un simulatore e poi uno di questi gioiellini...maRRRco spero che il vento cali presto dalle tue parti immagino che ora sarai ancora più impaziente...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002