![]() |
oh grazie del pensiero :) eh si, devo pure attendere che il prato si asciughi un po' altrimenti si sporca di fango, povero :lol::lol::rolleyes: |
Scusate la schiettezza ma mi sembra un bel "marchettone" :D:D:D anche se il modello, in buone mani, sembra andare veramente bene. Ciao Albyone :) |
si va bene anche in mani non buonissime che intendi per marchettone ?? :D:D:D :rolleyes::rolleyes::fiu: |
Citazione:
Ciao Albyone :) |
Citazione:
ciao, buona serata |
Per chi ha provato entrambi, perchè "rispetto al micro P51 siamo su un altro pianeta"??? Il p51 è il mio primo modello, al momento son riuscito a farci solo una decina di scariche e, se non c'è vento, me la cavo bene anche se sono proprio un principiante. Se invece c'è vento... diventa tutto uno stress e stà più a terra che in aria... :fiu: |
Citazione:
Per altro pianeta intendo che l'xp ha le capacità di fare praticamente tutte le figure,è velocissimo e super reattivo mentre il P-51 ha dei limiti com'è giusto che sia per una riproduzione di quel tipo. Comunque nessuno ti vieta di prenderlo anzi lo consiglio rispetto al P-51 a patto che si limitino le escursioni delle parti mobili e quando ci si prende la mano si aumentino e volare su erba altina che salva moooolto :fiu: |
La sua ricevente ( AR6400 ) può essere collegata ad una spektrum dx5e? |
Citazione:
|
quali sono i piccoli upgrade rispetto al su26m? L'ho ordinato, oggi mi è arrivato il 26m invece che 26 Xp... Ma adesso mi sentono! Sono NERO!!! :angry::rtfm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002