BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   ultra micro 4 site.... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/149203-ultra-micro-4-site.html)

BIPLANOBIANCO 20 novembre 09 20:58

In America in cerca di fortuna

Secondo me fratella hai perfettamente ragione. Certo che se ci avvisava prima di partire per l'America gli chiedevamo un container da portare in Italia.:lol:

Il primo che ha notizie sul mini4site è pregato di farne notizia pubblica in questo forum!!!!!

Grazie
Ciao fratella a Domenica :P

exodos 21 novembre 09 09:22

Citazione:

Originalmente inviato da BIPLANOBIANCO (Messaggio 1802454)
Secondo me fratella hai perfettamente ragione. Certo che se ci avvisava prima di partire per l'America gli chiedevamo un container da portare in Italia.:lol:

Il primo che ha notizie sul mini4site è pregato di farne notizia pubblica in questo forum!!!!!

Grazie
Ciao fratella a Domenica :P

Fateci sapere grazie !

Ivan2280 21 novembre 09 09:30

info

Vedete che non è ancora disponibile nemmeno in America,ho chiamato amici di rcgroups dai quali mi faccio spedire le anteprime e mi hanno detto che è slittato a metà Dicembre per ora.La Horizon hobby lo fa sempre questo giochetto...:wink:

exodos 22 novembre 09 09:22

Citazione:

Originalmente inviato da Ivan2280 (Messaggio 1802891)
Vedete che non è ancora disponibile nemmeno in America,ho chiamato amici di rcgroups dai quali mi faccio spedire le anteprime e mi hanno detto che è slittato a metà Dicembre per ora.La Horizon hobby lo fa sempre questo giochetto...:wink:

Grazie Ivan e da giorni che tengo monitorati alcuni negozi online USA e in effetti ho notato che prima mettevano che era disponibile per la seconda meta di novembre e invece adesso hanno spostata alla seconda meta di dicembre mi sembra chiaro che per natale in Italia o per altre vie non arrivi un bel niente ! si potrebbe modificare il sukoy con un brush chissa se ne varrebbe la pena o il gusto.......

exodos 28 novembre 09 18:37

Citazione:

Originalmente inviato da rc-modelmania.com (Messaggio 1757723)
Ciao, la versione Bind & Fly ( per uso con radio SPEKTRUM DSM2 Compatibile ) costa € 129.90

Esiste anche la versione Plug & Play per coloro che non usano sistemi radio SPEKTRUM costa €.79.90.

Entrambi i modelli sono tra le novità in arrivo sul mercato internazionale per metà novembre ( quindi per quella data dovrebbe avvenire anche il lancio in Europa )

un caro saluto a tutti
Alessandro

Ciao Alessandro so che hai parlato con il mio carissimo amico Enrico, ci sono speranze dell'arrivo di questo 4 site !

exodos 15 dicembre 09 20:16

Per il terzo mese consecutivo......

Citazione:

Originalmente inviato da Ivan2280 (Messaggio 1802891)

Siori,e Siore per il terzo mese consecutivo l horizon hobby non sa neanche se effettivamente questo tipo di aereo lo potra vendere in quanto non sa se gli amichetti cinesi lo stanno producendo oppure sono troppo impegnati a produrre gli ultimi fuochi d artificio per fine anno , ma l importante e che a ogni cambio di data di vendita cambi anche il prezzo......... se qualcuno l ha gia acquistato da qualche parte sa almeno a quanto gli e stato venduto oppure decidono al momento della spedizione......

greg89 25 dicembre 09 10:58

a breve, forse ci saranno notizie...:asd:

pragamichele 26 dicembre 09 13:14

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1852735)
a breve, forse ci saranno notizie...:asd:

buone o brutte?

gabri81 26 dicembre 09 16:18

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele (Messaggio 1853743)
buone o brutte?

buone perchè è arrivato qui da noi:wink:

hurricane01 27 dicembre 09 22:34

dove?
Citazione:

Originalmente inviato da gabri81 (Messaggio 1853932)
buone perchè è arrivato qui da noi:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it