BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   ultra micro 4 site.... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/149203-ultra-micro-4-site.html)

rc-modelmania.com 23 ottobre 09 02:26

Citazione:

Originalmente inviato da gabri81 (Messaggio 1756564)
che bello!!! costo?

Ciao, la versione Bind & Fly ( per uso con radio SPEKTRUM DSM2 Compatibile ) costa € 129.90

Esiste anche la versione Plug & Play per coloro che non usano sistemi radio SPEKTRUM costa €.79.90.

Entrambi i modelli sono tra le novità in arrivo sul mercato internazionale per metà novembre ( quindi per quella data dovrebbe avvenire anche il lancio in Europa )

un caro saluto a tutti
Alessandro

rc-modelmania.com 23 ottobre 09 16:21

Ragazzi perdonate ma ho scritto una bischerata...così imparo a stare alzato a lavorare fino a tardi ( che non c'ho più il fisico )

sia il modello PNP che il modello BNF hanno la scheda che ingloba anche la ricevente, indi per cui se non si usa SPEKTRUM ( radiocomando Spektrum/JR DSM2 o modulo tx SPEKTRUM per radio di marca diversa ) non si vola.

La differenza di costo è nella dotazione di scatola, la più completa e quindi più cara da in dotazione 2 batterie ed il caricabatterie Celectra che consente di caricare simultaneamente 4 lipette...

scusate e alla prox

Alessandro

ranza95 03 novembre 09 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da gabri81 (Messaggio 1757611)
che vuol dire?

nel senso che è bravo il tipo che lo pilota...

exodos 18 novembre 09 11:16

Era il mio regalo di BABBO NATALE ma...........

Citazione:

Originalmente inviato da rc-modelmania.com (Messaggio 1757723)
Ciao, la versione Bind & Fly ( per uso con radio SPEKTRUM DSM2 Compatibile ) costa € 129.90

Esiste anche la versione Plug & Play per coloro che non usano sistemi radio SPEKTRUM costa €.79.90.

Entrambi i modelli sono tra le novità in arrivo sul mercato internazionale per metà novembre ( quindi per quella data dovrebbe avvenire anche il lancio in Europa )

un caro saluto a tutti
Alessandro

Purtroppo oggi sono venuto a conescenza del fatto che il container destinato al mercato europeo arrivera c\a il 18 di dicembre ad Amburgo e sicuramente lo vedremo nei negozi il prossimo anno oramai ..... non dandomi per vinto ho provato a cercare negli USA per vedere e riuscivo a farmi spedire una scatola ma spettacolare sopresa .....
si accettano solo prenotazioni gli arrivi sono previsti per il 3 di dicembre quindi paghi adesso e vai in Shipping list !
Qualcuno piu preparato di me saprebbe dove trovarlo

gabri81 18 novembre 09 11:39

io alla fine penso di dirottarmi su un micro eli che in casa è ben gestibile...alla fine questo in casa fatica a volare e in palestra penso che rendano di più i miei modellini tipo yak55

BIPLANOBIANCO 19 novembre 09 12:35

Non c'è speranza

:o: Caro amico mi sà che ci sono poco speranze per averlo in casa a Natale,il sito che mi ha stupito di più è HorizoneHobby(che sono in America)che lo daranno disponibile "Due late December" :( :( :(
Vuol dire in Europa non prima di Gennaio.
Lo volevo anch'io per Natale,anzi speravo prima vedendolo pubblicizzato online.
Invece online evidentemente sono solo video "disimostrativi",infatti sono tutti marchiati E-flite

Ma che palle.....fate a meno di ingolosire la gente!! Lo fanno apposta invece così raccolgono ordini il più possibile e poi spediscono in giro per il mondo i container.
MI sa che dovremmo portare pazienza.TUTTI :angry:

cecchettox 19 novembre 09 16:11

Io ce l'avro prima di natale. Fidatevi!

BIPLANOBIANCO 19 novembre 09 16:29

come faresti??

CI faresti sapere come saresti in grado a venirne in possesso per Natale????? :huh:

Grazie,te ne saremo grati sicuramente tutti. :)

exodos 19 novembre 09 18:19

Citazione:

Originalmente inviato da BIPLANOBIANCO (Messaggio 1800273)
CI faresti sapere come saresti in grado a venirne in possesso per Natale????? :huh:

Grazie,te ne saremo grati sicuramente tutti. :)

Se non ti risponde e perche sara gia partito per l america ! una volta partivano in cerca di fortuna ........ oggi in cerca di un 4site !
Ciao Fratella c si vede domenica in palestra !

gabri81 19 novembre 09 18:46

secondo me però sarà un modellino che troverà spazio in palestra o al più fuori in assenza di vento....quindi in palestra si vola meglio con altri generi e fuori anche

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026