BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Micro p-51d mustang by Parkzone (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/148140-micro-p-51d-mustang-parkzone.html)

Alainros 05 gennaio 10 21:59

Citazione:

Originalmente inviato da dannybon (Messaggio 1867651)
Cosa leggono i miei occhi!!!!:o::o::o:o::o::o::o::o:
in pratica con la ff9 + questo kit
http://cgi.ebay.it/SPEKTRUM-SPMMSFUT...3286.m63.l1177

potrei portare questi moscerini della parkzone?
Se mi confermate corro a comprarlo e metto in moto la tga per tagliare qualche micro modelletto a tavoletta.
La scatola con solo modello p51 comprende elettronica, modello e carica batterie?
Ragazzi sono stato un po troppo lontano dal forum :P

Con quello ci trasformi la radio in 2,4GHz utilizzando la tecnologia spektrum, quindi la rendi compatibile con tutte le riceventi spektrum, compresa la AR6400 che è quella che montano questi modellini.
La versione BNF comprende il modello preassemblato con tutta l'elettronica, il caricabatterie e una lipetta da 120mAh

Alainros 05 gennaio 10 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da gabri81 (Messaggio 1868156)
Bravo! bello il volo e belle le riprese...Per curiosità cosa hai usato la videocamera con un caschetto? che video è? (marca/modello)

Ti ringrazio, per le riprese ho utilizzato una pulciosissima micro dv camera presa su ebay, quelle che pesano 20g e salvano su micro sd. Questo è il link... Però funzionano benone mi sembra

informatico 05 gennaio 10 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 1868176)
Ti ringrazio, per le riprese ho utilizzato una pulciosissima micro dv camera presa su ebay, quelle che pesano 20g e salvano su micro sd. Questo è il link... Però funzionano benone mi sembra

Presa uguale identica il 25 dicembre da christmas_gift2009 che le spedisce dal regno unito quindi in 3/4 giorni dovrebbe essere a casa :fiu:

gabri81 05 gennaio 10 22:43

Citazione:

Originalmente inviato da informatico (Messaggio 1868260)
Presa uguale identica il 25 dicembre da christmas_gift2009 che le spedisce dal regno unito quindi in 3/4 giorni dovrebbe essere a casa :fiu:

sappici dire quando ti arriverà

Alainros 06 gennaio 10 12:33

Citazione:

Originalmente inviato da informatico (Messaggio 1868260)

Con royal mail? Quando aquisto qualcosa io ci mette almeno 2 settimane... Vedi il motorino del p51...
Comunque per il costo che hanno mi aspettavo molto meno, con poca luce non funzionano molto bene, peró se la luce é adeguata funziona molto bene

maRRRco 07 gennaio 10 15:35

ragazzi nessuno di voi ha un gws??

Alainros 07 gennaio 10 20:37

Ciao Marrrco, mi è appena appena arrivato il motorino dell'MSR, l'ho montato alla buona sul p51 ed ho fatto i primi test a banco.

Allora, il motore dell'MSR ha un pignone da 8 denti contro i 9 di quello del p51, e l'assorbimento con l'elica originale risulta di 0,1A in meno. Ne deduco quindi che il motore dell'MSR non è più potente di quello del p51.

Appena ho un'attimo di tempo proverò a cambiare il pignone per fare la prova definitiva, ma direi proprio che i due motorini siano del tutto e per tutto uguali

Clod77 07 gennaio 10 22:24

Ricambi

Ciao ragazzi sono nuovo, volevo chiedervi un paio di consigli dato che questo P51 mi ha gia' stregato e vedo che ne andate fieri.

Prima di tutto si puo' comprarlo sono on line oppure qualche negozio in zona milano lo tiene a magazzino cosi' farei prima a prenderlo ????'

Un altra cosa, dato che gia' possiedo il Blade MSR e avrei bisogno qualche pezzo di ricambio, non c'e' un negozio in lombardia che dispone dei ricambi ???? bisogna x forza prenderli on line, sono un po' vecchio stampo e mi piace comperare le cose al momento se riesco, comuque ricambi a parte questi micro modelli sia elicotterini o aerei sono veramente uno spettacolo ci vorebbe un negozio specializzato su questi articoli almeno x milano....no ???

Grazie in anticipo e complimenti x questo forum.....non vedo l'ora di avere tra le mani il Mustanghino......e' veramente bello

Alainros 07 gennaio 10 23:37

Citazione:

Originalmente inviato da Clod77 (Messaggio 1871825)
Ciao ragazzi sono nuovo, volevo chiedervi un paio di consigli dato che questo P51 mi ha gia' stregato e vedo che ne andate fieri.

Prima di tutto si puo' comprarlo sono on line oppure qualche negozio in zona milano lo tiene a magazzino cosi' farei prima a prenderlo ????'

Un altra cosa, dato che gia' possiedo il Blade MSR e avrei bisogno qualche pezzo di ricambio, non c'e' un negozio in lombardia che dispone dei ricambi ???? bisogna x forza prenderli on line, sono un po' vecchio stampo e mi piace comperare le cose al momento se riesco, comuque ricambi a parte questi micro modelli sia elicotterini o aerei sono veramente uno spettacolo ci vorebbe un negozio specializzato su questi articoli almeno x milano....no ???

Grazie in anticipo e complimenti x questo forum.....non vedo l'ora di avere tra le mani il Mustanghino......e' veramente bello

se acquisti da rc-modelmania.com lo hai in 24 ore e se ordini per piú di 99€ la spedizione é gratis

Clod77 07 gennaio 10 23:41

Grazie del consiglio Alainros, ma che tu sappia x i ricambi ???
Sempre da loro ???

Negozi che li tengono a magazzino ???

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002