![]() |
Citazione:
La versione BNF comprende il modello preassemblato con tutta l'elettronica, il caricabatterie e una lipetta da 120mAh |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Comunque per il costo che hanno mi aspettavo molto meno, con poca luce non funzionano molto bene, peró se la luce é adeguata funziona molto bene |
ragazzi nessuno di voi ha un gws?? |
Ciao Marrrco, mi è appena appena arrivato il motorino dell'MSR, l'ho montato alla buona sul p51 ed ho fatto i primi test a banco. Allora, il motore dell'MSR ha un pignone da 8 denti contro i 9 di quello del p51, e l'assorbimento con l'elica originale risulta di 0,1A in meno. Ne deduco quindi che il motore dell'MSR non è più potente di quello del p51. Appena ho un'attimo di tempo proverò a cambiare il pignone per fare la prova definitiva, ma direi proprio che i due motorini siano del tutto e per tutto uguali |
Ricambi Ciao ragazzi sono nuovo, volevo chiedervi un paio di consigli dato che questo P51 mi ha gia' stregato e vedo che ne andate fieri. Prima di tutto si puo' comprarlo sono on line oppure qualche negozio in zona milano lo tiene a magazzino cosi' farei prima a prenderlo ????' Un altra cosa, dato che gia' possiedo il Blade MSR e avrei bisogno qualche pezzo di ricambio, non c'e' un negozio in lombardia che dispone dei ricambi ???? bisogna x forza prenderli on line, sono un po' vecchio stampo e mi piace comperare le cose al momento se riesco, comuque ricambi a parte questi micro modelli sia elicotterini o aerei sono veramente uno spettacolo ci vorebbe un negozio specializzato su questi articoli almeno x milano....no ??? Grazie in anticipo e complimenti x questo forum.....non vedo l'ora di avere tra le mani il Mustanghino......e' veramente bello |
Citazione:
|
Grazie del consiglio Alainros, ma che tu sappia x i ricambi ??? Sempre da loro ??? Negozi che li tengono a magazzino ??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002