![]() |
YouTube - PZ Sukhoi SU-26m easy MODS & POWER increases! non era rcgroups, a quanto pare da molta più potenza, per le batterie delle 240 mah andranno benissimo bella trovata, sfrutta un buon motore anzichè quello originale, però voi che avete il p-51 non noterete molto la differenza, chi ha lo shukoi si :D:D |
Cavoli che differenza!! Così ad occhio e ad orecchio va molto di più anche rispetto al motore del p-51... Comunque sia ne ho ordinato uno così lo proverò in prima persona, sono un po' preoccupato per l'assorbimento, il motore originale del p51 assorbe quasi 2A e scalda parecchio... Quello dell'msr come si comporterá? Il regolatore ne sará felice? Quanti minuti di volo riuscirà a fare prima di esplodere?:D comunque il mio motore originale ha avuto un difetto strano che lo si può vedere qui, non sono io ma il problema é lo stesso. Spero che sia un difetto solo del mio motore, qualcuno sa la vita media di questi motorini? Il mio avrà fatto si e no 20 min di volo.. |
quello dell'msr assorbirà 2.25A o poco più si la potenza sembra rilevante, poi tu lo stai confermando ne prendo uno anche io :wink::lol::lol: |
Esistono secondo te dissipatorini per quel tipo di motore? |
non so, ma scalda pochissimo, non credo ce ne sia bisogno |
:uhm: vedi che allora avevo problemi? Il mio motore scaldava abbastanza... |
io parlavo di quello msr mi sono informato su rcgroups, a quanto pare si può montare ma occore sostituire il pignone, poi mi hanno detto che quello del p-51 è più potente forse il tuo aveva problemi |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
perchè dicono che rompe la corona, troppo potente e pignone diverso |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002