BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Micro p-51d mustang by Parkzone (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/148140-micro-p-51d-mustang-parkzone.html)

maRRRco 14 dicembre 09 20:11

YouTube - PZ Sukhoi SU-26m easy MODS & POWER increases!

non era rcgroups, a quanto pare da molta più potenza, per le batterie delle 240 mah andranno benissimo
bella trovata, sfrutta un buon motore anzichè quello originale, però voi che avete il p-51 non noterete molto la differenza, chi ha lo shukoi si :D:D

Alainros 14 dicembre 09 22:01

Cavoli che differenza!! Così ad occhio e ad orecchio va molto di più anche rispetto al motore del p-51... Comunque sia ne ho ordinato uno così lo proverò in prima persona, sono un po' preoccupato per l'assorbimento, il motore originale del p51 assorbe quasi 2A e scalda parecchio... Quello dell'msr come si comporterá? Il regolatore ne sará felice? Quanti minuti di volo riuscirà a fare prima di esplodere?:D

comunque il mio motore originale ha avuto un difetto strano che lo si può vedere qui, non sono io ma il problema é lo stesso. Spero che sia un difetto solo del mio motore, qualcuno sa la vita media di questi motorini? Il mio avrà fatto si e no 20 min di volo..

maRRRco 15 dicembre 09 00:18

quello dell'msr assorbirà 2.25A o poco più
si la potenza sembra rilevante, poi tu lo stai confermando
ne prendo uno anche io :wink::lol::lol:

Alainros 15 dicembre 09 01:12

Esistono secondo te dissipatorini per quel tipo di motore?

maRRRco 15 dicembre 09 12:04

non so, ma scalda pochissimo, non credo ce ne sia bisogno

Alainros 15 dicembre 09 12:17

:uhm: vedi che allora avevo problemi? Il mio motore scaldava abbastanza...

maRRRco 15 dicembre 09 12:56

io parlavo di quello msr
mi sono informato su rcgroups, a quanto pare si può montare ma occore sostituire il pignone, poi mi hanno detto che quello del p-51 è più potente
forse il tuo aveva problemi

Ste78 15 dicembre 09 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 1838467)
quello dell'msr assorbirà 2.25A o poco più
si la potenza sembra rilevante, poi tu lo stai confermando
ne prendo uno anche io :wink::lol::lol:

Lo puoi prendere ad occhi chiusi è troppo forte :lol: ci voli anche se c'è un leggero vento,io l'ho provato anche con un vento discreto e non si comporta male l'importante è non avere troppi ostacoli vicino :P come voto si merita un bel 8 ^_^

pancho 15 dicembre 09 21:02

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 1806896)
si si trovano ma non so dove, prova a cercare in un vecchio pc, forse li trovi

Di solito nei vecchi portatili se ne trovano diverse coppie. Sennò smonti un vecchio picooz o meglio un clone e ne trovi un'altra coppia.

maRRRco 15 dicembre 09 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da Ste78 (Messaggio 1839452)
Lo puoi prendere ad occhi chiusi è troppo forte :lol: ci voli anche se c'è un leggero vento,io l'ho provato anche con un vento discreto e non si comporta male l'importante è non avere troppi ostacoli vicino :P come voto si merita un bel 8 ^_^

ma lo hai provato sul p-51??
perchè dicono che rompe la corona, troppo potente e pignone diverso

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002