![]() |
Citazione:
Ciao Albyone!Il clone!!!:icon_rofl |
Citazione:
non è la virata che mi perplime, è la stabilità laterale: insomma, mi sembrano derive piccole, poi che stiano ferme indubbiamente è un vantaggio:D |
Citazione:
Spero la tua sia solo una perplessità. Ho di buono che le eliche sono controrotanti e questo dovrebbe favorire l'andamento rettilineo (sempre che i regolatori non facciano i capricci!!!!) Ciao Albyone! Il clone :icon_rofl |
Citazione:
EDIT: la mia non è perplesità, è perplimitudine! |
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
Vi farò sapere. Ora devo cercare di farlo con questa livrea. Devo trovare le decal. Ciao Albyone! Il clone!!! :icon_rofl |
|
Citazione:
Guarda che spettacolo!!! Decals P E ora chi glielo dice al capo che deve ripulirmele e stamparmele????:wacko::lol: Ciao Albyone! Il clone!!! :icon_rofl |
:( Pioggia!!! Non si collauda!!! Ciao Albyone :) P.S. Ho licenziato il clone. Il collaudo sarà mio!:D |
Citazione:
naaah, questa è veramente una cattiveria! L'hai licenziato solo perché sei geloso di che bel P38 aveva fatto lui, mentre tu con il tuo sei ancora lì ad appiccicar legnetti!:angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002