BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Micro P38 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/142862-micro-p38.html)

Albyone!Il clone!!! 09 novembre 09 14:51

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 1783781)
Ma mi faccia il piacere!:lol:

piuttosto, non vorrei che sembrasse che sto gufando, ma mi preocupano un pochino quei timoncini così piccini... io li avrei ingranditi di un 30%:rolleyes:

Sono fissi!!! Gira d'ala, non di timoni!!! Due begli alettoncini alle estremità, ciascuno col suo bel servino micro!!! Così è più bastardo!:bleh:

Ciao

Albyone!Il clone!!!:icon_rofl

luca.masali 09 novembre 09 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da Albyone!Il clone!!! (Messaggio 1784062)
Sono fissi!!! Gira d'ala, non di timoni!!! Due begli alettoncini alle estremità, ciascuno col suo bel servino micro!!! Così è più bastardo!:bleh:

Ciao

Albyone!Il clone!!!:icon_rofl

non è la virata che mi perplime, è la stabilità laterale: insomma, mi sembrano derive piccole, poi che stiano ferme indubbiamente è un vantaggio:D

Albyone!Il clone!!! 09 novembre 09 15:04

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 1784069)
non è la virata che mi perplime, è la stabilità laterale: insomma, mi sembrano derive piccole, poi che stiano ferme indubbiamente è un vantaggio:D

Wow! Linguaggio sempre più forbito!!! Complimenti!!! :clap:

Spero la tua sia solo una perplessità. Ho di buono che le eliche sono controrotanti e questo dovrebbe favorire l'andamento rettilineo (sempre che i regolatori non facciano i capricci!!!!)

Ciao

Albyone! Il clone :icon_rofl

luca.masali 09 novembre 09 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da Albyone!Il clone!!! (Messaggio 1784081)
Wow! Linguaggio sempre più forbito!!! Complimenti!!! :clap:

Spero la tua sia solo una perplessità. Ho di buono che le eliche sono controrotanti e questo dovrebbe favorire l'andamento rettilineo (sempre che i regolatori non facciano i capricci!!!!)

Ciao

Albyone! Il clone :icon_rofl

mah, al limite se notassi problemi in questo senso, basterà rifarle un pò più grandi:D

EDIT: la mia non è perplesità, è perplimitudine!

riktor 09 novembre 09 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da Albyone!Il clone!!! (Messaggio 1783386)
Intanto che il capo è lì che pensa ai suoi rinforzi e alle sue strutture io ho praticamente finito.
Collaudo statico riuscito. I due motorelli con le due elicucce fanno un rumorino molto invitante:wub:
Mi mancano le decal, che donano quel tocco particolare....
Peso (senza batterie) 140 grammi. Non è poco pertanto dovrò avere una certa velocità se no non sta su!:uhm:
periamo di riuscire nel collaudo nel prossimo week end.

Ciao

Albyone! Il clone!!!:icon_rofl

fino a 200g con 60cm di AA voli tranquillissimo!

Albyone!Il clone!!! 09 novembre 09 19:53

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 1784212)
fino a 200g con 60cm di AA voli tranquillissimo!

Non ne sono molto convinto perchè la superficie alare non è molta, il profilo è una invenzione e, a sentirlo in mano, sembra un piccolo mattone nonostante pesi poco. Sarà una sensazione ma secondo me deve viaggiare parecchio se vuole stare su.
Vi farò sapere. Ora devo cercare di farlo con questa livrea. Devo trovare le decal.

Ciao

Albyone! Il clone!!! :icon_rofl

riktor 09 novembre 09 21:21

prova quà http://www.baronerosso.it/forum/aero...-mimetici.html

Albyone!Il clone!!! 10 novembre 09 21:14

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 1784721)

Grazie Riktor ma le ho trovate qui!!!
Guarda che spettacolo!!!

Decals P

E ora chi glielo dice al capo che deve ripulirmele e stamparmele????:wacko::lol:

Ciao

Albyone! Il clone!!! :icon_rofl

albyone 14 novembre 09 18:04

:( Pioggia!!! Non si collauda!!!

Ciao

Albyone :)

P.S. Ho licenziato il clone. Il collaudo sarà mio!:D

luca.masali 14 novembre 09 18:16

Citazione:

Originalmente inviato da albyone (Messaggio 1792301)
:( Pioggia!!! Non si collauda!!!

Ciao

Albyone :)

P.S. Ho licenziato il clone. Il collaudo sarà mio!:D

naaah, questa è veramente una cattiveria!
L'hai licenziato solo perché sei geloso di che bel P38 aveva fatto lui, mentre tu con il tuo sei ancora lì ad appiccicar legnetti!:angry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002