![]() |
spettacolo!!! Hai qualche disegno con le misure? come lo motorizzi poi? |
1 Allegato/i Dopo le lunghe attese finalmente ho verniciato la parte superiore. A voi la fotina!!!!:P Mi sembra carino ! Che ne dite? :rolleyes: Ehi Black! Qui ho poco spazio per postare i piani costruttivi. Vai a vedere dal mio capo che ha postato il disegno del suo, che sta preparando per il contest. Il disegno è quello. L'apertura alare di questo è 60 cm esatti. Bye bye!!! Ciao Albyone! Il clone!!!:icon_rofl |
supendo Ciao stupenda costruzione,tu sei 1 dei pochi che io ammiro su questo forum per precisione e per tecniche di costruzione.Continua così.Ivan:lol: |
Citazione:
Pure i complimenti si prende sto clone!!! Ma pensa te! Ma digli di smetterla, altro che!!! :lol::lol::lol: Ciao Albyone |
Citazione:
Che eliche gli monti ?B) |
Due cose: 1: STUPENDO! Sto ancora ridendo! 2: Tu non stai bene per niente,lo sai vero?:D |
Citazione:
Io? Mai sentito così bene!!! E' il mio capo che ha dei problemi!!! :icon_rofl Citazione:
WOW!!!:yeah: Ciao Albyone! Il clone!!!:icon_rofl |
3 Allegato/i Intanto che il capo è lì che pensa ai suoi rinforzi e alle sue strutture io ho praticamente finito. Collaudo statico riuscito. I due motorelli con le due elicucce fanno un rumorino molto invitante:wub: Mi mancano le decal, che donano quel tocco particolare.... Peso (senza batterie) 140 grammi. Non è poco pertanto dovrò avere una certa velocità se no non sta su!:uhm: periamo di riuscire nel collaudo nel prossimo week end. Ciao Albyone! Il clone!!!:icon_rofl |
Visto che le pics orami sono arrivate attendiamo il video del volo! :) |
Citazione:
Ma mi faccia il piacere!:lol: piuttosto, non vorrei che sembrasse che sto gufando, ma mi preocupano un pochino quei timoncini così piccini... io li avrei ingranditi di un 30%:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002