BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   la sfida?? .. mini tutt'ala (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/135902-la-sfida-mini-tuttala.html)

Ivan2280 15 luglio 09 17:25

info

Mi dici quando scade il contest?se scede verso fine Settembre si potrebbe fare,nel caso sia così puoi provvedere tu al mio posto a segnalare la mia partecipazione perchè io sono connesso poco e con un netbook col quale uso il cell come modem.:lol:

gattodistrada 15 luglio 09 20:11

Citazione:

Originalmente inviato da Ivan2280 (Messaggio 1645200)
Mi dici quando scade il contest?se scede verso fine Settembre si potrebbe fare,nel caso sia così puoi provvedere tu al mio posto a segnalare la mia partecipazione perchè io sono connesso poco e con un netbook col quale uso il cell come modem.:lol:

tranquillo il contest scade a gennaio 2010.
ti segnalo io nel contest :D pero dovresti almeno darti una letta al regolameno... si trova nell prima pagina Cerca contest :D

lapo92 15 luglio 09 20:53

avete visto il tuttalino robbe sul sito di jonathan....carino...:D

Griso 15 luglio 09 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 1645504)
avete visto il tuttalino robbe sul sito di jonathan....carino...:D

Quale tuttala robbe? Non lo vedo su Jonathan.
Forse dici il Mini Swift della MS Composit, non vedo altri mini tuttala sul sito.

BASILETTO 16 luglio 09 08:06

Citazione:

Originalmente inviato da Griso (Messaggio 1645926)
Forse dici il Mini Swift della MS Composit, non vedo altri mini tuttala sul sito.

Cavolo, sarebbe bello avere una palestra per volarci :P

lapo92 16 luglio 09 11:36

Citazione:

Originalmente inviato da Griso (Messaggio 1645926)

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

top_gun 21 luglio 09 17:49

l'ho fatto anche io:P in realtà lo ho costruito e bilaciato poi ho provato il motorino della vibrazione di un vecchio cellulare scassato e non ce la fà allora ho provato con il motore di un picooz e il risultato è che l'elica del timone di coda(sempre di un picooz)risulta troppo piccolina(ma il motore cela fa)quindi credo che autocostruendo un elica in carta a metodo zappa si possa creare una 2x2 che lo spara via letteralmete oppure un motore di questi
Gianni Modellismo
con o l'elica di carta oppure unica rimanente è una 3x3 ma non ce la fà poi il motore l'unica cosa che mi manca è il nanoservo e la nanoricevente che dovrei smontarla da un picooz ma mi sono rimasti solo i motori XD
però secondo me resta sempre un modellino tascabile per far divertire i bambini e dargli un approccio degno prima di un fox o uno di balsa a volo libero

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026