![]() |
hihih son svenuti.. tutti.... :icon_rofl |
mmmmm. l'idea mi attizza, ma magari non cosi' mini mini. da 30/40 cm di apertura, in depron centinato con profilo adeguato , magari sottile (rg 15?) motorelloda 10 grammi, e ricevente, servi e batterie piccoline, da tenersi sui 50 grammi in tutto. ci penso. |
Citazione:
per l'AA.. beh.. io ho usato una vaschetta di quelle per bistecche o per la frutta.. comunque su su .. datevi da fare.. micronisti..dove siete.. ??? paura eh?? :D:D:D |
Citazione:
IVAN dici che è possibile farlo volare radiocomandato? |
Citazione:
il profilo alare serve già a poco sui modelli grandi, su quelli piccoli non serve proprio a nulla, tutt'al più ti toglie un minimo di resistenza, ma proprio un minimo insignificante:) |
Secondo me si può... Si recupera l'elettronica e i motori di un silverlit e... no??? |
Magari usando l'elettronica del palmZ si riesce a farlo 2 canali... |
info Se qualcuno mi fa un disegno del modello io aggiungo l'elettronica e vi posto il video se vola,e vi metto le foto della costruzione passo -passo. |
info Il caso vuole che proprio in questi giorni sto lavorando su una microricevente 4 canali con regolatore incorporato(range superiore ai 100m)per un peso di 0,6g.Con 2 micro-attuatori,un motorello coreless da 6mm con elica da 46mm in diretta e si vola.per la lipo penso per una 60mah(20C).peso totale sui 5g massimi.. |
Citazione:
azz.......:blink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002