| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| FIAT G91 per motore rapier
Ho scelto! ![]() Per fare il primo esperimento con motore rapier ho scelto il modello, come avevo accennato nella discussione del DH108. La scelta è caduta sul mitico G91. Un aliantino sarebbe stato un po' deprimente ma il G91 penso sia un giusto compromesso. Non è un tuttala ma ha ali e timoni di profondità. Diciamo che è un aereo tradizionale! Dovrebbero esserci meno problemi di bilanciamento. Il disegno l'ho preso da questo fantastico sito che oramai dovreste conocere tutti Mike's flying scale model pages e queste sono le prime foto del mucchio di legnetti che ho dovuto tagliare e che ora con pazienza mi accingo ad assemblare, non prima di averli rifiniti uno ad uno...... (ma chi me lo fa fare! ![]() ![]() Ma....a me....me piace!!!).Tanto qui piove e volare...non se ne parla neanche, quindi....al lavoro!!! ![]() Al massimo faccio la collezione di micro statici ![]() Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
| | |
| Bookmarks |
| |