BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Extra 300 MERITRC (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/126984-extra-300-meritrc.html)

Stee2007 02 aprile 09 20:20

dimenticavo!

Dimenticavo!

Fai solo attenzione all'incastro delle viti che tengono ferme le ali..

Devi per forza tagliare l'epp, poi alla chiusura lo rincolli con la epoxy ed è più rigido di prima eh eh...

Ciao!

Ste.

Stee2007 02 aprile 09 20:23

A me interessa

Citazione:

Originalmente inviato da tumbadora (Messaggio 1443621)
Grazie per la risp...

avrei voluto prenderlo per lasciare la motorizzazione per com'era, altrimenti non è mica conveniente spendere 70 euro per un gommolino con i soli servi:uhm:

se a qualcuno interessa ho visto in giro dei micro da 57 cm di apertura alare nudi da motorizzare in epp, esteticamente non sono il max, ma almeno sono indistruttibili...:P

Dove li hai trovati???
ho un pò di elettronica compatibile di avanzo.. e magari:rolleyes:

Ciao Ciao..

Ste.

tumbadora 02 aprile 09 22:22

Ciao Ste,

eccoti il link...

aerei micromodelli rc - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO

costano 35 euro l'uno, se trovi qualche soluzione più economica fammi sapere.

in più sono in epp, quindi indistruttibili:lol:

faryska 03 aprile 09 14:40

Citazione:

Originalmente inviato da tumbadora (Messaggio 1444647)
Ciao Ste,

eccoti il link...

aerei micromodelli rc - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO

costano 35 euro l'uno, se trovi qualche soluzione più economica fammi sapere.

in più sono in epp, quindi indistruttibili:lol:

tanto vale prendere uno di questi:

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

un modello con motore a 14,50€ dove lo trovi?
ne ho presi 2, appena mi arrivano mi metto ll'opera!!

tumbadora 03 aprile 09 17:00

Non c'entra assolutamente nulla!!!:lol::lol::lol:

il modello che hai segnalato tu è di una specie di polistirolo a celle piccole per quel che riguarda la fuso e depron comperessato per le ali: risultati...mooooolto fragile, io ne ho fatti un paio, eccoti il link:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...brushless.html

quello che ho segnalato nel post precedente è invece un modello in epp

-ps- il motore in dotazione lo puoi prendere e buttare, tira veramente poco!!! e pesa come un porcelletto:lol:

pps-se vuoi qualche consiglio sulla costruzione, chiedi pure, devi modiuficare l'incidenza del piano di quota o il modello inevitabilmente delfinerà!!!B)

faryska 03 aprile 09 17:47

Citazione:

Originalmente inviato da tumbadora (Messaggio 1445898)
Non c'entra assolutamente nulla!!!:lol::lol::lol:

il modello che hai segnalato tu è di una specie di polistirolo a celle piccole per quel che riguarda la fuso e depron comperessato per le ali: risultati...mooooolto fragile, io ne ho fatti un paio, eccoti il link:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...brushless.html

quello che ho segnalato nel post precedente è invece un modello in epp

-ps- il motore in dotazione lo puoi prendere e buttare, tira veramente poco!!! e pesa come un porcelletto:lol:

pps-se vuoi qualche consiglio sulla costruzione, chiedi pure, devi modiuficare l'incidenza del piano di quota o il modello inevitabilmente delfinerà!!!B)

buono a sapersi!!! adesso do un'occhio alla discussione!!:)

faryska 11 aprile 09 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da faryska (Messaggio 1446006)
buono a sapersi!!! adesso do un'occhio alla discussione!!:)

ieri mi è arrivato!!! l'ho subito aperto!!! adesso riguardo la tua discussione e poi vedo il da farsi!!

sisionet 29 settembre 09 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da SgTiger (Messaggio 1442295)
Ciao io ho appena preso il mustang P-51 dela MeritRc. Il caricatore viene fornito solo con il cavo per la connessione alla 12V da batteria ed anche il mio è senza tasto. Avendone vari a casa individuata la polarità giusta ho utilizzato un trasformatore per alimentare il caricatore. Il primo che ho provato mi dava il tuo stesso problema, invece quello che si trova in dotazione con gli elicotteri e-sky va perfettamente. Una volta connesso la luce è verde, collegata la batteria diventa rossa ed in circa 45min la batteria è carica. Ti dò un consiglio usa della colla per fermare eventuali parti bloccate con il biadesivo(fà schifo) solo un miracolo mi ha salvato dal perdere il picchia/cabra in atterraggio!:angry:

Ps: Questi i dati del trasformatore E-SKY:

Output: +12, 1,5A. - esterno, + interno

Ciao, lho comprato anche io.
Se già non l'hai fatto, ti consiglio di evitare di atterrare sull'erba con il carrello.
La striscia di rinforzo in plastica che si trova sotto le ali, su cui si incastra il carrello, viene via come niente se non fai attenzione. Oppure si scolla subito.
A me è successo proprio ieri, nel volo di collaudo: durante l'atterraggio, non avendo il timone per una ventata sono finito dall'asfalto a bordo pista e la plastica si è rotta.
Ho riparato tutto con epoxi 30 minuti, ma per atterrare sfrutterò l'erba togliendo definitivamente le ruote...
Ciao!

RC Fabiuz 24 luglio 10 16:46

guarda se dai cavetti che si collegano alla batteria e che partono dal carica arriva corrente

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002