![]() |
dimenticavo! Dimenticavo! Fai solo attenzione all'incastro delle viti che tengono ferme le ali.. Devi per forza tagliare l'epp, poi alla chiusura lo rincolli con la epoxy ed è più rigido di prima eh eh... Ciao! Ste. |
A me interessa Citazione:
Dove li hai trovati??? ho un pò di elettronica compatibile di avanzo.. e magari:rolleyes: Ciao Ciao.. Ste. |
Ciao Ste, eccoti il link... aerei micromodelli rc - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO costano 35 euro l'uno, se trovi qualche soluzione più economica fammi sapere. in più sono in epp, quindi indistruttibili:lol: |
Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it un modello con motore a 14,50€ dove lo trovi? ne ho presi 2, appena mi arrivano mi metto ll'opera!! |
Non c'entra assolutamente nulla!!!:lol::lol::lol: il modello che hai segnalato tu è di una specie di polistirolo a celle piccole per quel che riguarda la fuso e depron comperessato per le ali: risultati...mooooolto fragile, io ne ho fatti un paio, eccoti il link: http://www.baronerosso.it/forum/aero...brushless.html quello che ho segnalato nel post precedente è invece un modello in epp -ps- il motore in dotazione lo puoi prendere e buttare, tira veramente poco!!! e pesa come un porcelletto:lol: pps-se vuoi qualche consiglio sulla costruzione, chiedi pure, devi modiuficare l'incidenza del piano di quota o il modello inevitabilmente delfinerà!!!B) |
Citazione:
|
Citazione:
ieri mi è arrivato!!! l'ho subito aperto!!! adesso riguardo la tua discussione e poi vedo il da farsi!! |
Citazione:
Ciao, lho comprato anche io. Se già non l'hai fatto, ti consiglio di evitare di atterrare sull'erba con il carrello. La striscia di rinforzo in plastica che si trova sotto le ali, su cui si incastra il carrello, viene via come niente se non fai attenzione. Oppure si scolla subito. A me è successo proprio ieri, nel volo di collaudo: durante l'atterraggio, non avendo il timone per una ventata sono finito dall'asfalto a bordo pista e la plastica si è rotta. Ho riparato tutto con epoxi 30 minuti, ma per atterrare sfrutterò l'erba togliendo definitivamente le ruote... Ciao! |
guarda se dai cavetti che si collegano alla batteria e che partono dal carica arriva corrente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002