![]() |
Sarà, ma mi ripeto. Per quanto riguarda le ali puoi passare la vinilica diluita, applicare la carta, ripassare col pennellino sulle zone della carta attaccate alla struttura, laciare asciugare e poi passare il tendicarta. Per la fusoliera il mio consiglio spassionato è quello di passare prima la turapori. Se non vuoi passa almeno una mano di tendicarta. Incolla la carta e finisci con tendicarta. Non è difficile, ci vuole solo pazienza. Comunque sia non farti "troppe menate". Vedrai che viene bene. Ciao Albyone :) P.S. per inserire le foto quando scrivi un messaggio vai nella parte bassa della zona dove si scrive. C'è una barra rosssa con scritto "opzioni ulteriori". Scendi fino a trovare la caella con scritto "gestione allegati". Schiacci sopra e trovi tutte le istruzioni necessarie. |
1 Allegato/i proseguo unpo' al rilento.... assemblaggio dell'ala.. per ora ogni semiala e in un unico pezzo, poi la dovrò dividere subito dopo la terza centina da dove inizierà il diedro...(tipo corsair per itenderci) |
Bellino :D viene bene:wink: (come regola generale stai leggero con la colla: tutta quella che si vede non serve! (dalla foto non vedo colla:D)) Ciao Francesco |
Citazione:
se devi farlo rc, tutto quel diedro non serve assolutamente! sopratutto se lo fai con gli alettoni. |
Citazione:
ero solo indeciso effettivamente se farla così come dicevo sopra o magari per semplicità lasciare l'ala dritta e dare un diedro unico...classico, ma penso che ormai seguirò il progetto..... ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
si, avevo pensato di fare una ala "normale", però non ho idea di quanto diedro dovrei dargli, e un modellino di dimensioni che non ho mai costruito e per di più ad elastico... penso che mi atterrò al progetto.. ciao |
Citazione:
Soluzione saggia! :approved: :D Ciao Albyone :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002