Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 09, 09:08   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
ne vale soprattutto per il costo (in caso di crash secondo me conviene adattare l' elettronca su un altro modello, dati i costi dei ricambi di polistirolo) ! Poi appena possibile bisogna cercare una buona soluzione senza spazzole
provato anche io... batterie indietro si..ma non cabratelo altrimenti non vola...tutti i micro sono picchiati...
il mio motore tira in verticale, che si vuole di più?? in ogni caso, ho comprato una seconda lipetta delle e-flight, e mi sembra che renda di più..
ho aumentato le core di cabra e timone, ma il coltello non lo fa... ma le viti piatte, tnneaux, roll harrier ecc si!!!! anche un simil hovering..
in ogni caso tipico modello bastardo, appena dai un filo in più di comando, ti frega.. sono contentissimo, anche se però ho già una mezza intenzione di darlo via...mi diverto troppo.. ma so già che se continuo così lo schianto e mi dispiacerebbe..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 09, 09:35   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
..., anche se però ho già una mezza intenzione di darlo via......
Io sono qui a Torino... se decidi fammi un fischio

Saluti
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 09, 22:14   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oversky
 
Data registr.: 26-09-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 48
Scusate la mia super ignoranza, non ho ancora capito se esiste una versione RTF completa di radio, io ho una futaba 6ex 2.4, può funzionare?
Grazie.
__________________
____________________________________________
Belt cp - T-Rex 250 - Blade mcx - Blade msr - Blade mcxp v2 - Spektrum dx6i phantom 3 pro
oversky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 09, 22:20   #64 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Non esiste una versione ready to fly e non lo puoi usare con la tua futaba almeno che non abbia il modulo removobile,in tal caso devi convertirla in 2,4ghz col modulo dm8 futaba della spektum con codifica dsm2 oppure ti compri una radio spektrum tipo dx5E oppure una DX6I.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 00:00   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Non esiste una versione ready to fly e non lo puoi usare con la tua futaba almeno che non abbia il modulo removobile,in tal caso devi convertirla in 2,4ghz col modulo dm8 futaba della spektum con codifica dsm2 oppure ti compri una radio spektrum tipo dx5E oppure una DX6I.
oppue il radiocomando del caro vapor....
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 19:02   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oversky
 
Data registr.: 26-09-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 48
si, ma che p..le.... queste "limitazioni" sono la cosa più stupida che ci sia, io ho l' mcx della e-flite, anche lui funziona con radio spectrum, ma per i poveracci che non ce l' hanno fanno una versione con una radio estremamente semplice: non capisco perchè non facciano lo stesso.
Comunque grazie lo stesso, avrei voluto che fosse il mio giochino dell'estate che passerò in città....
__________________
____________________________________________
Belt cp - T-Rex 250 - Blade mcx - Blade msr - Blade mcxp v2 - Spektrum dx6i phantom 3 pro
oversky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 21:09   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da oversky Visualizza messaggio
si, ma che p..le.... queste "limitazioni" sono la cosa più stupida che ci sia, io ho l' mcx della e-flite, anche lui funziona con radio spectrum, ma per i poveracci che non ce l' hanno fanno una versione con una radio estremamente semplice: non capisco perchè non facciano lo stesso.
Comunque grazie lo stesso, avrei voluto che fosse il mio giochino dell'estate che passerò in città....
Concordo, anche perchè secondo me in quel modo si perdono un buon numero di vendite. Anche a me potrebbe interessare, ma io ho la radio Futaba e nessuna voglia di spendere i soldi per un'altra radio che poi userei solo per il cosino giocattoloso.

Peggio per loro, non lo comprerò e risparmierò un pò di soldi per altro...
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 21:38   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Concordo, anche perchè secondo me in quel modo si perdono un buon numero di vendite. Anche a me potrebbe interessare, ma io ho la radio Futaba e nessuna voglia di spendere i soldi per un'altra radio che poi userei solo per il cosino giocattoloso.

Peggio per loro, non lo comprerò e risparmierò un pò di soldi per altro...
se lo si prende con la radiolina sua, lo si vende anche con la radiolina..chi ha spektrum è solo avvantaggiato..

in ogni caso, avendo l'esclusiva di un modello del genere, inducono la gente che vorrebbe passare al 2.4, a comprare spektrum.. è sempre un motivo in più...
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 23:39   #69 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

La radio del vapor funziona ma non va bene in quanto ha pochissima potenza e quindi si può raggiungere poca distanza.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 03:03   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
in ogni caso, avendo l'esclusiva di un modello del genere, inducono la gente che vorrebbe passare al 2.4, a comprare spektrum.. è sempre un motivo in più...
E inducono altri, che al 2.4 sono già passati o che non hanno voglia di passare, a non comprarlo, per non avere un'altra radio, che non userebbero, da pagare per poi non utilizzarla se non per il giocattolino. Tipo me, ad esempio.

Non dico che io la penso giusta e loro sbagliata, solo che per me è così: se devo pagare e accollarmi un'altra radio che non userei se non per far funzionare il cosino, piuttosto non lo prendo.

Ho già una Futba 7C in 2.4GHZ. Se fosse disponibile una versione senza ricevente potrei aggiungerla io (la Futaba ne fa una 4Ch ultraleggera che potrebbe adattarsi) e volare con la mia radio potendone sfruttare le regolazioni che ormai conosco e a cui sono abituato.

Non pretendo il kit da costruire, vanno bene gli ARTF, vanno bene gli RTF, ma dover comprare una radio apposta per far volare il cosino, no, non posso e non voglio spendere quei soldi.
Oltretutto è palese che un modellino del genere non sia esattamente per principianti, quindi è abbastanza probabile che chi lo acquista abbia già una radio propria, e non necessariamente sarà una Spektrum o una JR.

Avrei capito una versione senza radio e rx e un'altra con in bundle un radio Spektrum a un prezzo vantaggioso, ma forzare il cliente a usare la marca di radio che vogliono loro, SECONDO ME può essere controproducente.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002