BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Plektrum - Mini delta in balsa (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/116983-plektrum-mini-delta-balsa.html)

ADSO 27 gennaio 09 16:19

Citazione:

Originalmente inviato da Limbox (Messaggio 1328512)
Ti ringrazio, questo vuol dire che non sono proprio del tutto ignorante :wink:
Io ho la versione di profili dimostrativa quindi posso generare solo una centina per volta e certe funzioni come la ricerca sulla base di un file raster sono disabilitate:( Sono tirchio e questo mi merito:icon_rofl

vabbè dai e dov'è il problema??? se hai la bitmap del profilo ti do in mp il mio email e ci guardo io :)

Limbox 27 gennaio 09 16:21

Citazione:

Originalmente inviato da ADSO (Messaggio 1328586)
vabbè dai e dov'è il problema??? se hai la bitmap del profilo ti do in mp il mio email e ci guardo io :)

Ti ringrazio, ti mando il tutto stasera quando torno dal lavoro, va bene anche JPG?

ADSO 27 gennaio 09 16:39

Citazione:

Originalmente inviato da Limbox (Messaggio 1328595)
Ti ringrazio, ti mando il tutto stasera quando torno dal lavoro, va bene anche JPG?

Hai un mp :)

Limbox 27 gennaio 09 16:42

Non vedo l'ora di avere per le mani il modello tagliato e pronto per essere assemblato. Ovvio che riempirò il forum di immagini del montaggio, ho già ordinato tutta l'elettronica ma sarà top secret sino a quando non l'avrò per le mani hehe, per questa occasione il mio pusher sarà (anzi è visto che ha già fatto l'ordine) tale lapo in quel di Bologna.

lapo92 27 gennaio 09 16:51

Citazione:

Originalmente inviato da Limbox (Messaggio 1328638)
Non vedo l'ora di avere per le mani il modello tagliato e pronto per essere assemblato. Ovvio che riempirò il forum di immagini del montaggio, ho già ordinato tutta l'elettronica ma sarà top secret sino a quando non l'avrò per le mani hehe, per questa occasione il mio pusher sarà (anzi è visto che ha già fatto l'ordine) tale lapo in quel di Bologna.

stasera ordino....ieri diluviava col c..... che sono andato a ricaricare!
p.s. nel pacco ci sta 1 pacco di lipo per uno.....:(

kikki 27 gennaio 09 17:36

Limbox
Io un credito sul disegno lo mettere.:wink:

R

nick pilot 27 gennaio 09 20:19

B)
Citazione:

Originalmente inviato da Limbox (Messaggio 1328638)
Non vedo l'ora di avere per le mani il modello tagliato e pronto per essere assemblato. Ovvio che riempirò il forum di immagini del montaggio, ho già ordinato tutta l'elettronica ma sarà top secret sino a quando non l'avrò per le mani hehe, per questa occasione il mio pusher sarà (anzi è visto che ha già fatto l'ordine) tale lapo in quel di Bologna.


prima vengo IO a valutare com'è.....facciamo un paio di crash test....come Io sono capace.....e poi magari gli piazziamo un motorello a scoppio eheh


magari un lunedì vengo da marco a montarlo


nickB)

riktor 27 gennaio 09 20:23

limbox quando mi costerebbe avere un kit a casuccia mia a roma?

Limbox 27 gennaio 09 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 1329017)
limbox quando mi costerebbe avere un kit a casuccia mia a roma?

non so ancora quanto mi viene a costare a me:)

riktor 27 gennaio 09 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da Limbox (Messaggio 1329073)
non so ancora quanto mi viene a costare a me:)

ma scusa devi comprare te? da quel che ho letto non prendi il disegno e te lo ricavi no?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002